THE VAMPIRES DIARIES 3/ Anticipazioni trama episodio Mondo di spettri, terza stagione. Stasera su Mya (Mediaset Premium)

- La Redazione

Le anticipazioni dell’episodio in onda stasera della serie romantico-dark con Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley. In onda gli episodi della terza stagione in prima tv

Vampire-Diaries-trioR439
The Vampire Diaries 7, in prima tv su Premium Action
Pubblicità

Trama episodio terza stagione, Mondo di spettri The vampire diaries continua con gli episodi inediti della terza stagione (anticipazioni) in onda stasera su Mya (Mediaset Premium). Come proseguono le avventure nella serie teen romantico dark, del trio Damon (Ian Somerhalder), Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley)? Mystic Falls è invasa da vampiri, Licantropi, originali, streghe, in una costante lotta dove le forze oscure del male cercano di imporsi. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera, giovedì 19 luglio 2012, ecco dove siamo rimasti con il racconto. Elena, che ha rischiato ancora una volta di morire, per mano di Vicky, decide di salvare Stefan. Il vampiro le chiede le ragioni di questo gesto, quando avrebbe potuto lasciarlo morire, ma Elena è profondamente convinta che per Stefan Salvatore ci sia ancora una speranza. Quando però il vampiro la accusa di essere patetica, Elena lo colpisce al addome con una delle armi che Alaric le ha insegnato ad usare per dimostrargli di essere diventata più forte e di non avere più paura di lui. Intanto Jeremy si rende conto di non essere in grado di smettere di pensare ad Anna. Grossi guai anche per Damon, che proprio sull’avvincente finale dell’episodio viene colpito da Mason, pronto alla vendetta. Ma scopriamo ora cosa accadrà nell’episodio di oggi, Mondo di spettri. Damon si riprende dall’agguato di Mason e si ritrova pieno di paletti in tutto il corpo. Capisce che non è stato Stefan e comunica l’accaduto a Caroline e a Bonnie. Angosciata per ciò che è accaduto a Damon, e confusa per la storia di Jeremy e Anna, Bonnie ha improvvisamente un segno: il suo grimorio si apre su una pagina che, pronunciando l’incantesimo con la formula giusta, le fa evocare sua nonna, la quale spiega alla giovane strega cosa sta succedendo a Mystic Falls. Arriva la Festa dei Fondatori: Alaric e Jeremy vedono i vampiri della cripta che vogliono vendicarsi. E’ necessario farli sparire e soprattutto occorre la collana di Elena, ma il gioiello non si trova. Elena ha un’intuizione. Corre da Jeremy e gli spiega che non potrà mai vivere con Anna, così i due si salutano per l’ultima volta e Jeremy consegna la collana di Elena a Bonnie, che, aiutata dalla nonna Sheila, riesce a far sparire tutti i fantasmi. Intanto Lexie cattura Stefan e cerca di torturarlo e entrare nella sua mente in modo da far riaffiorare l’ umanità del vampiro. Continua alla pagina seguente. 

Dopo la messa in onda di The vampire diaries 3, la serata dedicata alle serie fantasy che piaccioni ai giovanissimi continua su Mya (Mediaset Premium) con un nuovo episodio del “drama” The secret circle. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori