ROBERT PATTINSON/ E Kristen Stewart si sposano? Per ora convivono a Los Angeles…

- La Redazione

Nuovi rumors su una delle coppie di Hollywood più amate dai giovanissimi: i protagonisti della Twilight saga avrebbero preso casa insieme in California. E potrebbero sposarsi

breakinkgdawn2_familyR439
La famiglia Cullen

Robert Pattinson e Kristen Stewart… come Edward Cullen e Bella Swan? I due protagonisti di Breaking Dawn parte 2, in autunno nei cinema italiani e di tutto il mondo potrebbero presto sposarsi, emulando i loro personaggi, Edward Cullen e Bella Swan, sposi in Breaking Dawn parte 1. E’ stato proprio Twilight a fare innamorare Robert e Kristen, che ora, visto l’imminente epico finale per la Saga scritta da Stephenie Meyer e che ha regalato loro Hollywood, non nascondo la loro relazione sentimentale. La coppia è fidanzata da circa quattro anni, ma si è sempre trattato di un amore vissuto lontano dai riflettori. Ora non più: sono infatti circolate le foto sul web dei loro baci e gesti affettuosi in eventi legati al Comic Con 2012 di San Diego e sono entrati mano nella mano sul palco dei Teen Choice Awards 2012. Ma c’è di più: pare che Robert e Kristen convivano a Los Angeles, in una splendida residenza e per loro ci sarebbe aria di fiori d’arancio. Dopo il matimonio di Edward e Bella per finzione, il matrimonio di Robert e Kristen nella realtà? Pare che in un’intervista rilasciata al a magazine BlackBook l’attore inglese non abbia confermato le nozze con la fidanzata, ma nemmeno ne abbia dato categorica smentita. Del resto, in questi anni in cui si è spesso parlato del fidanzamento segreto dei Robsten, nessuno dei diretti interessati ha mai negato o confermato… Tornando alla convivenza, i due attori risiedono a Los Angeles in una splendida residenza e a quanto sembrerebbe, non amano la mondanità, ma preferiscono, appena è loro possibile, trascorrere momenti da soli, lontano da riflettori e paparazzi. Pochi giorni fa sono stati avvistati a Hollywood, in un locale, mano nella mano. Non è dato sapere se e quando arriverà il giorno dei fiori d’arancio per Robert Pattinson e Kristen Stewart: entrambi sono in un momento di grande successo professionale. Robert è reduce dal successo di Cosmopolis, la Stewart scala i box office con Biancaneve e il cacciatore, in cui impersona Snow White. Per ora l’unica cosa certa è che Robert Pattinson, come dichiarato al magazine, ama la sua compagna… Continua alla pagina seguente.  

Pare che anche la madre dell’attore inglese, viste le notizie “rosa” che circolano in questi giorni, abbia chiesto delucidazioni al figlio. Robert avrà rivelato, almeno alla mamma, che porterà all’altare la bella Kristen?  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori