BROTHERS AND SISTERS 5/ Anticipazioni ultimo episodio quinta stagione, finale della serie tv. I Walker dicono addio al pubblico di Rai Due, stasera

- La Redazione

Stasera si chiude definitivamente la serie tv che per cinque stagioni ha raccontato la vita della famiglia Walker. E’ arrivato il giorno del matrimonio di Luke e Sarah, ma…. 

televisione_r439
Fotolia

Brothers and sisters 5 è arrivato al gran finale, si conclude per sempre il family drama che per cinque stagioni ha raccontato ai telespettatori le vicende della famiglia Walker. Dopo cinque serie, i produttori hanno scelto di chiudere i battenti e di proporre così il finale, a cui assisteremo stasera, 26 luglio 2012, su Rai Due a partire dalle ore 22.30. E non mancheranno i colpi di scena in questo ultimo e imperdibile episodio finale Walker down the aisle, in cui tutta la famiglia Walker si riunirà per il matrimonio tra Sarah e Luc. Pare che tra le ragioni della chiusura del family drama, ci sia l’esaurimento delle story dei protagonisti, ovvero della matriarca Nora e dei fratelli e sorelle Walker. E’ finalmente arrivato per Sarah (Rachel Griffiths) il giorno del tanto atteso matrimonio con Kuc. La donna arriva da un periodo stressante per aver scoperto di non essere figlia di William Walker, bensì di Brody. Norah aveva sacrificato l’amore per Brody, sposando quindi William, per non compromettere la carriera sportiva del ragazzo. Sarh ne è rimasta profondamente scossa, come è rimasta male nel vedere il riavvicinamento tra la madre e il suo vero padre. E il padre è un tasto dolente anche per lo sposo Luc (Gilles Marini), il quale accusa la madre di essere responsabile dell’assenza del papà nel giorno del suo matrimonio. Insomma per la famiglia Walker sembra arrivato il giorno perfetto, ma niente andrà come previsto. Sarah inolte, vorrebbe vendere la sua casa per dare la possibilità a Luc di acquisire uno spazio per il suo lavoro di pittore, ma Luc non glielo lascia fare perchè non vuole che la futura moglie rinunci alla sua casa, al suo cuore, al luogo che rappresenta la sua storia. Nell’episodio finale di Brothers and sisters 5 non mancheranno altri segreti di famiglia: i telespettatori scopriranno che Brody non ha solo Sarah come figlia e per la neo sposa sarà uno shock conoscere i suoi fratellastri. Ma nonostante molte peripezie, per Sarah e Luc arriverà il momento del fatidico sì, che pronunceranno davanti agli occhi commossi di tutta la grande famiglia Walker e non solo… Ma Sarah avrà il coraggio di fare il suo primo ballo da sposa con suo padre, Brody? Continua alla pagina seguente.  

Ma tra i banchi della chiesa in cui Sarah sta per arrivare all’altare, si scopriranno altri segreti della famiglia Walker: Kitty scopre di essere incinta e Justin scopre di avere problemi al cuore… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori