DR HOUSE 8/ Anticipazioni ultima puntata, episodi finali. La diagnosi di addio del medico. Wilson muore? Video

L’atteso gran finale della serie medical che ha innovato il genere, stasera, in assoluta prima tv, sulla rete ammiraglia Mediaset. Quale destino per il medico e il collega malato?

03.07.2012 - La Redazione
house8_dottoreR439
Hugh Laurie

Dr House 8, stasera, 3 luglio 2012, con l’ultima puntata, ultimi due episodi dell’ottava stagione, dice addio al pubblico italiano. Canale 5, infatti, dalle 21.10, manda in onda gli episodi conclusivi: scopriremo così il tanto atteso epilogo della serie medical che ha rivoluzionato il genere ed è stata un vero e proprio cult in tutto il mondo, è stata infatti trasmessa in ben sessantasei Paesi. Quale finale per il dottor Gregory House e soprattutto Wilson morirà? Lo scopriremo stasera, ma alla pagina seguente troverete un video (Mediaset) con , in anteprima, i primi istanti dell’ultimo episodio della serie tv, che anche nell’ultima puntata non mancherà di regalare colpi di scena. Come andranno gli ascolti tv di questa attesissima ultima puntata? I telespettatori sceglieranno Canale 5 per scoprire il gran finale della serie medical? Forse, vista la grande occasione, non solo i fan di House stasera seguiranno gli episodi conclusivi, ma anche coloro che magari l’hanno guardato solo saltuariamente, ma sono curiosi di scoprire il destino del dottore più cinico del piccolo schermo. Non è però da trascurare la programmazione di Rai Uno, che manda in onda, in prima tv, i primi due episodi della prima stagione della nuova serie tv Last Cop – l’ultimo sbirro. Ma cominciamo a scoprire ls trama di questi ultimi due imperdibili episodi.

Trama episodio Resistere: Wilson non intende più sottoporsi alla chemioterapia per il tumore, House deve intervenire per fargli cambiare idea perchè l’amico e collega potrebbe avere ancora solo cinque mesi di vita. House non accetta l’idea che Wilson potrebbe morire.

Trama episodio Tutti muoiono: House, che vuole a tutti i costi evitare altri sei mesi di carcere, si inietta una dose di eroina con Oliver, il suo ultimo paziente. Il medico si risveglia in un edificio in fiamme dove, in preda a fortissime allucinazioni, rivede persone care del suo passato. Continua alla pagina seguente con il video Mediaset in anteprima.   

Clicca qui per guardare il video Mediaset in anterpima con i primi istanti dell’ultimo episodio della stagione finale di Dr House MD. Il medico si risveglia in un palazzo devastato da un incendio e al suo fianco… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori