LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Anticipazioni: il Duca tra la spregiudicata Jessica e l’innocente Caterina, in pericolo. Prima puntata

Torna la fiction con Daniele Liotti, Lorenzo Flaherty, Lola Ponce e Nathalie Rapti Goemz. A Rpma fa ritrono un affascinante criminale, che ritrova il suo innocente amore… 

04.07.2012 - La Redazione
leduefaccedellamore_liotti-ponceR439
Il Duca e Jessica

Su Canale 5 torna Le due facce dell’amore, fiction con Daniele Liotti, Lola Ponce, Lorenzo Flaherty e Nathalie Rapti Gomez: era andata in onda nell’ottobre 2010 su Canale 5 ma era poi stato spostato su La 5. Come andranno gli ascolti tv di questa riproposizione della fiction sulla rete ammiraglia Mediaset? Forse sull’onda del successo di Le tre rose di Eva e grazie a una trama dove si intrecciano crimine sentimenti, genere romantico e poliziesco, q uesta seconda occasione per Le due facce dell’amore potrebbe fruttare buoni risultati a Canale 5. E allora sveliamo la trama della prima puntata, dal titolo E’ l’amore che ti sceglie. Alessandro Nucci, detto il Duca, torna a Roma dopo una lunga assenza e riprende, nascosta da un’esibita ricchezza, la sua attività criminale gestendo il narcotraffico della capitale stringendo affari con un pericoloso colombiano. La vicenda entra nel vivo con un delitto: viene trovata morta la fidanzata di Alessandro, di cui si era perà invaghito anche Diego, il commissario di Polizia. L’ha uccisa Alessandro perchè la ragazza non rivelasse nulla delle sue attività criminali. Diego, un poliziotto maniacale, inizia una lunga, avvincente e anche dolorosa caccia all’uomo, ovvero al Duca, per poterlo mettere in carcere per il delitto della ragazza e per tutti gli atti criminali di cui sarà colpevole. A Roma di Alessandro (tornato nella capitale con il fratello Manuele) Alessandro rivede la bella Caterina, di cui aveva un vago ricordo di bambina e tra i due, rincontrandosi, sarà amore a prima vista. Ma Caterina, che vive un’esistenza pulita fatta di lavoro e di studio, rivedere e innamorarsi di Alessandro sarà l’inizio di un percorso di dolore, crimine e passione che di sicuro terrà con il fiato sospeso i telespettatori. I sentimenti innocenti che Caterina prova per Alessandro, che ricambia, andranno però a scontrarsi con l’ambizione e la spregiudicatezza di Jessica, che non vorrebbe altre donne, se non lei, al fianco del Duca. Nek frattempo inizieranno anche i guai per Giovanni, il fratello di Caterina, che, dopo aver perso il lavoro, cerca di guadagnare velocemente soldi partecipando a corse clandestine in auto, dove incrocerà malavitosi legati al Duca. Importanti cambiamenti in vista anche per la mamma, sola, di Caterina e Giovanni. Caterina viene invitata da Alessandro a una festa nella sua lussuosa villa, ma ad attendere la ragazza una tremenda sorpresa. Continua alla pagina seguente.  

La festa alla villa del Duca è piena di escort e Caterina viene scambiata per una di queste. Viene richiesta per una notte dal narcotrafficante colombiano con cui sta fscendo importanti affari il Duca. Caterina correrà un gravissimo pericolo… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori