MISTERO ITALIA 1/ Anticipazioni: inquietanti fenomeni nell’ultima puntata, stasera, 4 luglio 2012

Ultimo appuntamento con il programma che indaga si inquietanti e inspegabili fenomeni ai confoni della realtà, in onda su Italia 1. Quali misteri mostrerà il team di conduttori? 

04.07.2012 - La Redazione
programmitvR400
Fonte: Fotolia

Stasera Mistero saluta i telespettatori con l’ultima puntata: ancora inquietanti e inspiegabili fenomeni che scorrono sul confine sottilissimo tra realtà e superstizione, tra fenomeno e suggestione. Il team di conduttori, Daniele Bossari, Paola Barale, Jane Alexander, Andrea Pinketts, Marco Berry e Nicole Pelizzari, mostrerà al pubblico gli ultimi avvincenti servizi, che ancora una volta incuriosiranno e terranno con il fiato sospeso i telespettatori della rete cadetta Mediaset. Anche in questo conclusivo appuntamento gli avvistamenti di presenze, ufo, fantasmi, fenomeni paranormali che suggestionano e spaventano e viaggi attraverso incredibili realtà apparentemente senza spiegazione scientifica-razionale, come alcune malattie o altri fenomeni. E non dovrebbe mancare la profezia di Adam Kadmon, pronto a svelare ancora una volta qualche complotto dal disegno misterioso. Tra le profezie più inquietanti rese note da Mistero, quella relativa a un evento drammatico che dovrebbe avvenire in concomitanza con le Olimpiadi di Londra 2012. Gli Ufo, invece, di nuovo saranno materia di Pablo Ayo. Non mancheranno inoltre i misteri d’Oltreoceano con Rachele Restivo e per la serie Real Mistery, la rubrica darà di nuovo conto di incredibili eventi , apparentemente privi di spiegazione, che però vengono ripresi e accertati, dunque, da una telecamera. L’appuntamento è per le ore 21.10 su Italia 1. Nel corso dei precedenti appuntamenti, Mistero ha riportato su Italia 1 i casi delle morti di persine celebri che presentano ancora delle ombre, come l’attentato a Dallas in cui ha perso la vita John Fitzgerald Kennedy e la morte di Marylin Monroe. Mistero saprà catturare un buon numero di telespettatori? Il programma ha sempre realizzato buoni ascolti, stasera dovrà affrontare la concorrenza della puntata di Porta a porta prima serata, di Squadra Speciale Cobra 11 e dell’ultimo appuntamento con Chi l’ha visto per quanto riguarda i canali Rai. Ma non è da sottovalutare la concorrenza interna… Continua alla pagina seguente.  

Da non sottovalutare la programmazione delle altre reti Mediaset: Canale 5 propone, in replica, la fiction Le due facce dell’amore, mentre su Rete 4 debutta, in prima visione tv, la nuova serie poliziesca “procedural” Chase, che gli amanti del genere di sicuro non perderanno…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori