QUINTA COLONNA/ Anticipazioni: Balotelli, parla il fratello della Fico: vergognosa la richiesta del test Dna

- La Redazione

Stasera su Canale 5 la prima puntata del settimanale di approfondimento estivo condotto da Salvo Sottile. I retroscena della notizia del bimbo in arrivo di Super Mario 

balotelli_profilo
Il neo papà...

Su Mario Balotelli il fratello di Raffaella Fico: La richiesta del test del dna è vergognosa – Stasera su Canale 5 al via Quinta colonna, l’inedito programma estivo di approfondimento condotto da Salvo Sottile in diretta, dalle ore 21.10. Tra gli argomenti che saranno oggetto di discussione in studio con ospiti e con il contributo di servizi, l’ affaire che riguarda Mario Balotelli e Raffaella Fico, incinta di un bimbo da Super Mario. Alle telecamere di Quinta Colonna il fratello della futura mamma, Francesco Fico. Ecco uno stralcio della sua intervista, in cui si esprime con parole molto dure sulla reazione di Balotelli, che alla notizia della gravidanza della ex fidanzata chiede accertamenti sulla paternità. Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del Dna da parte di Mario Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene. E questo è solo l’inizio di un’intervista, la cui versione integrale sarà trasmessa stasera su Canale 5. Ma c’è un altro retroscena poco piacevole che riguarda la gravidanza di Raffaella e lo svela ancora il fratello: Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. Richieste rispedite al mittente. Raffaella è decisa a far nascere il piccolo in arrivo, ma, come racconta suo fratello, in questo momento è molto provata per ciò che le sta accadendo intorno, si sente offesa come donna e come mamma, è molto stressata e in un momento così delicato avrebbe bisogno di tranquillità. Anche la mamma di Raffaella sta soffrendo per come si sta evolvendo tale situazione; Francesco invita Balotelli a crescere e ad assumersi le proprie responsabilità: fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Ripeto noi siamo per la famiglia. In un comunicato ufficiale il calciatore aveva fatto sapere che, nel caso il test del dna accerti la paternità del bambino, è pronto ad assumersi le responsabilità che gli competono, ma Super Mario non avrebbe gradito il fatto di essere stato informato da terzi della gravidanza di Raffaella Fico. Continua alla pagina seguente.  

Il fratello di Raffaella conclude dicendo “Non ho mai visto di buon occhio il fidanzamento tra Raffaella e Mario. Mia madre ed io non siamo mai stati favorevoli a questa storia. L’ho accettata per amore di mia sorella. Ora basta. Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori