I CESARONI 5/ Da settembre al venerdì sera su Canale 5. Anticipazioni quinta stagione e promo (video)

- La Redazione

Stanno tornando i componenti della famiglia italiana più simpatica del piccolo schermo. La quinta serie al via in autunno e sarà al venerdì sera sulla rete ammiraglia Mediaset 

cesaroni4_walter-aliceR439
I Cesaroni

Stanno tornando… I Cesaroni (5) con gli attesissimi episodi della quinta stagione, che saranno in onda nell’autunno, forse già da settembre, e al venerdì sera. La famiglia allargata più simpatica del piccolo schermo, dopo una lunga assenza (la quinta stagione sarebbe dovuta andare in onda nella primavera 2012, ma è stata fatta slittare all’autunno) è pronta a tornare nelle case degli italiani per far divertire e sognare il pubblico di affezionatissimi telespettatori. E ci saranno moltissime novità, a cominciare dalla durata degli episodi. Non più un unico episodio come nella quarta serie della fiction Publispei, ma due episodi a serata, per garantire maggiore ritmo e ironia, forse con un ritorno a una comicità che nella scorsa stagione si era affievolita. Il pubblico dovrà fare i conti con un addio definitivo alla serie: non ci sarà più il personaggi di Eva Cudicini, l’ormai storica fidanzata di Marco (la coppia ha regalato momenti di grande emozione al pubblico dei Cesaroni, basti pensare al primo bacio e alla nascita della piccola Marta…) perchè Alessandra Mastronardi ha scelto di intraprendere nuove sfide professionali, ma se sarà “doloroso” per il pubblico abituarsi a non vedere più Eva al fianco di Marco (Matteo Branciamore) non lo è stato meno per la stessa Mastronardi, che come aveva rivelato in una precedente intervista a Ilsussidiario.net, si è commossa fino alle lacrime nel girare l’ultima scena nel ruolo di Eva. Ma per qualcuno che se ne va, qualcuno farà ritorno: rientra infatti Elena Sofia Ricci, pronta a rimettersi i panni di Lucia e riprendere il suo posto vicino a Giulio Cesaroni. Ma Marco non resterà senza amore perchè conoscerà una ragazza, interperetata da Nina Torresi. Tra le indiscrezioni che sono trapelate, pare che il “trio mitico£ Giulio, Cesare ed Ezio abbia dovuto fare una trasferta a Milano: cos’avranno combinate le tre “menti” della Garbatella? I nostri Cesaroni dovranno incontrare un cugino, intrpretato da Enrico Brugnano. Tra le alte indiscrezioni, ricordate l’esame di maturità di Eva, Marco, Walter (anche Ludovico Fremont lascia il set) e Carlotta? In questa stagione avremo quello di Rudi e Alice, mentre marco continuerà a occuparsi di musica. Per Cesare e Pamela le prime crisi adolescenziali di Matilde, che ormai non è più una bambina, mentre arriveranno guai per Ezio e Stefania. Emozioni e risate non mancheranno in compagnia della famiglia della Garbatella, come comincia a svelare il promo alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare il promo (video Mediaset) della quinta stagione de I Cesaroni, in arrivo su Canale 5 a settembre. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori