L’ONORE E IL RISPETTO 3/ Anticipazioni terza stagione: al via dal 12 settembre su Canale 5. Il video con il promo

Le prime indiscrezioni sulla serie tv con Gabriel Garko, che vedremo in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dal prossimo settembre. La “guerra” di Santi continua  

09.07.2012 - La Redazione
televisione_r439
Fotolia

L’onore e il rispetto (3) parte terza (anticipazioni) sarà in onda a partire da settembre su Canale 5: Gabriel Garko, popolarissimo attore di fiction, torna a rivestire i parti di Tonio Fortebracci e sarà più che mai agguerrito nel vendicarsi contro coloro che sono responsabili della morte di suo fratello Santi (aveva commosso milioni di telespettatori la puntata in cui il magistrato con in braccio il bambino cadeva crivellato dai colpi dei mafiosi). Nel video del promo (che vi mostriamo alla pagina seguente) si percepisce il clima di tensione che saprà creare la terza stagione di L’onore e il rispetto, ma oltre alla vendetta, il personaggio di Tonio Fortebracci regalerà anche grandi passioni. Non dimentichiamo, infatti, il personaggio femminile di Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi)… e soprattutto il personaggio di Francesca De Santis, il magistrato che ha protetto Tonio. Ma, per chi non lo ricordasse, tra Melina (Cosima Coppola) e Fortebracci c’era stato un riavvicinamento e poco prima di essere condotto in carcere, Tonio aveva chiesto alla donna (madre della primogenita di Tonio, Antonia) di sposarlo. Ma Fortebracci e Francesca sono nei guai: Fortunato (il boss della famiglia mafiosa) gli spara e lo farisce gravemente, ma anche Francesca corre un grave pericolo perchè la mafia ha deciso di eliminarla e in Procura c’è una talpa… Cosa succederà nella terza parte di L’Onore e il rispetto? Sulla pagina ufficiale di Facebook circolano i primi dettagli, che non fanno che accrescere la curiosità sulla fiction: arriverà un nuovo amore per Tonio, Fabiola, una ragazza giovane interpretata da Martina Pinto, ma ci sarà nel cast anche Giuliana De Sio, nel ruolo di Alina Lo Cascio, una madre spietata che vive in una grotta con i suoi quattro figli, pericolosissimi killer. Terza new entry di cui vi riferiamo, Ray Lovelock, che interpreta un carcerato, un nobile legato alla mafia. Restano nel cast le due bellissime Cosima Coppola e Laura Torrisi e fa il suo ingresso Francesco Testi, nel ruolo di un poliziotto. La lotta tra Stato e mafia è pronta a ripartire in L’onore e il rispetto parte terza e nuovi intrighi, vendette e grandi amori sono pronti a rendere anche questa stagione davvero imperdibili. A cominciare dall’inizio della storia, in cui Tonio, scampato all’attentato, giura vendetta sulla tomba del fratello per la sua morte e quella del piccolo Nicolas. Anche Carmela Di Venanzio è pronta a vendicarsi e sarà spietata. Continua alla pagina seguente.   

Clicca qui per rivedere (video Mediaset) l’ultima puntata della seconda stagione di L’Onore e il rispetto e sotto guarda il video del promo della terza stagione. 

 


L’ onore e il rispetto 3 – Promo Prossimamente di actor99ful

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori