PRIVATE PRACTICE 4 – FINALE DI STAGIONE/ Anticipazioni: Addison salverà la Ocean Wellness? Trama episodi 23 Agosto 2012, Rai 2

- La Redazione

Ultimi tre episodi della quarta stagione per il medical drama più amato dagli spettatori. Charlotte e Cooper decideranno di sposarsi a las Vegas e Addison riuscità a salvare la clinica?

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia
Pubblicità

Ultimi tre episodi per il medical drama di Rai 2 Private Practice, in onda questa sera in prima serata alle 21.05 sulla seconda rete Rai. Il seguitissimo serial è infatti giunto alla sua quarta stagione e questa sera verranno trasmessi gli episodi Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, Siano benedetti i figli e Cambiare e non è ancora certo quando verranno trasmesse le nuove puntate della quinta serie, già trasmessa negli Usa. Ma andiamo a vedere cosa hanno in serbo le tre ultime puntate del fortunato spin-off di Grey’s Anatomy che grazie alla ironia tagliente mescolata ad intrighi e passioni ha saputo conquistare in breve tempo il brande pubblico. . Nel giorno del matrimonio di Cooper e Charlotte non tutti sono in vena di festeggiare: i genitori dello sposo sono, infatti, totalmente contrari all’unione e lo stesso accade con la madre di Charlotte che sembra non apprezzare la decisione della figlia. In clinica, è intanto tornata Naomi che, però, continua a mantenere un muro tra lei, Addison e Sam che non si scalfisce nemmeno quando l’amica le confessa di essersi lasciata con Sam, cosa che crea ulteriori tensioni tra i due. Impegnata con una paziente, Naomi viene accompagnata dad dottor Fife il quale, vedendo le condizioni della signora propone un intervento che, però, lascia contrariata Naomi. Il futuro della Oceanside Wellness sembra essere in bilico ed i dottori si ritrovano a dover affrontare scelte dolorose. Intanto, Cooper e Charlotte, vedendo la non calorosa accoglienza dei propri genitori fuggono a Las Vegas per sposarsi lasciando gli inviatati soli al pranzo di nozze.

Betsey si presenta ancora una volta in ospedale e i dottori iniziano a sospettare dei genitori adottivi. Amelia non riesce a rimanere sobria e Naomi deve prendere una decisione difficile. In ospedale intanto, Violet riesce a parlare a cuore aperto a Betsey quando la piccola si risveglia. Subito, dopo aver rifiutato la proposta di Gabriel di andare a vivere con lui, arriva Naomi che, dopo aver informato Betsey che la sua mamma non tornerà, dice alla bambina che andrà a vivere con lei, per sempre. 

Pubblicità

La clinica è a rischio quando uno dei dottori decide di sciogliere la società. Il nuovo corteggiatore di Addison le fa un’offerta molto allettante e corre all’aeroporto per raggiungere il suo nuovo amante per partire con lui. Violet lascia Pete da solo per andare in tour, Naomi raggiunge Fife che, finalmente, riesce a chiederle di sposarla, ottenendo finalmente un si. Addison, dopo aver ottenuto la felicità, sta per partire quando, fermata da qualcosa, corre indietro, allo studio, per comunicare a tutti che la Ocean Wellness Side dovrà sciogliersi ma, rimanendo comunque una famiglia, si creerà una nuova clinica, da lei finanziata con la stessa base, ma nuova. Tutti felici per la nuova proposta, tornano alle loro vite: Amelia cade definitivamente vittima dell’alcool, Cooper e Charlotte trovano ancora l’uno la spalla dell’altra mentre Pete, infuriato con Violet, sistema la casa quando, improvvisamente, viene colto da un infarto davanti agli occhi di Lucas. Pete cade subito dopo a terra privo di sensi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori