EMMA MARRONE/ Video: il concerto con Alessandra Amoroso il 6 settembre 2012 su Canale 5

- La Redazione

Tra pochi giorni in tv il concerto della vincitrice di Amici 12 e della seconda classificata, che sarà trasmesso il giorno dopo il live sulla rete ammiraglia Mediaset. Video del promo… 

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone
Pubblicità

Il grande giorno per vedere Alessandra Amoroso ed Emma Marrone in tv è stato annunciato. Su Canale 5 sta circolando il promo (video Mediaset alla pagina seguente) che rende nota la data in cui sarà trasmesso in tv il Tezenis Live, ovvero il concerto che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone faranno per i loro fan all’Arena di Verona. Era noto che il concerto si svolgesse il 5 settembre 2012 ed era cosa nota che Canale 5 mandasse in onda in differita sulla rete ammiraglia Mediaset, ma ora è certo che il grande giorno sarà il 6 settembre 2012. Il concerto è il premio assegnato da Maria De Filippi e dalla produzione di Amici 11 ad Alessandra Amoroso per la vittoria nella sezione Big del talent show, ma Alessandra con grande generosità ha scelto di condividere il palco dell’Arena di Verona con Emma Marrone, la seconda classificata. Sarà un grande evento musicale che entusiasmerà i fan di entrambe le cantanti salentine e c’è da ipotizzare che potrebbe regalare grandi ascolti a Canale 5: Emma e la Amoroso hanno moltissimi fan e non tutti troveranno un posto all’Arena di Verona, dove pare i biglietti siano già esauriti, perciò non resterò che sintonizzarsi su Canale 5. Non è dato sapere anticipazioni sulle prove che Emma e Alessandra potrebbero fare insieme e se ci saranno altri ospiti al concerto. Non è da escludere la presenza di Maria De Filippi, la mamma artistica di entrambe le pop star. Attualmente Emma Marrone e la Amoroso sono impegnate agli angoli opposti del pianeta. La Marrone è reduce da due strabilianti tappe del suo Sarò libera tour 2012, a San Teodoro e a Carbonia (in Sardegna) dove ancora una volta ha infiammato i fan, Alessandra invece continua il suo viaggio in Brasile, dove è giunta qualche giorno fa dopo un periodo intenso di studio a New York. Su Twitter e Facebook le due cantanti lasciano aggiornamenti. Emma Marrone invia un caloroso e affettuoso grazie al pubblico della Sardegna che ha preso parte al suo concerto, mentre Alessandra ha cinguettato su Twitter dal Brasile che tra pochi giorni tornerà a casa. Il giorno del concerto si avvicina… Continua alla pagina seguente…   

Clicca qui per guardare il video (Mediaset) con il promo del concerto di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone all’Arena di Verona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori