SQUADRA SPECIALE COBRA 11/ Bellezze in pericolo per Semir e Ben. In prima tv, Rai2, 21.05. Anticipazioni puntata di stasera, 27 agosto 2012

- La Redazione

Ben e Semir si troveranno ad indagare sul caso dell’omicidio di una top model e a proteggere un altra modella, finita nei guai per aver ricattato un magnate del modo della moda

infophoto_squadra_speciale_cobra11_ben_e_semir_r439
Ben e Semir in "Squadra speciale Cobra 11" (Infophoto)

Nuovo appuntamento con la serie tv poliziesca che viene dalla Germania, Squadra Speciale Cobra 11. Un telefilm che ha riscosso enorme successo Oltralpe e anche in Italia continua a ottenere un buon riscontro di ascolti tv: su Rai Due sta andando ora in onda la quindicesima edizione, che nellultima puntata ha raccolto una platea di 1.514.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share dell8,32% grazie all’episodio dal titolo Il revisore. Questa sera, alle 21.05 verrà trasmesso l’episodio, in prima visione tv, dal titolo Modelle. Il rischio e l’azione non si esauriranno, perchè a seguire andrà in onda un nuovo, ed inedito, episodio di Quella scatenata coppia di sbirri, il serial tv che ha debuttato all’inizio di questa estate e che va ad aggiungersi alla lunga lista dei telefilm prodotti in Germania e che stanno riscuotendo un buon successo di pubblico di ascolti nel nostro paese; la serie si caratterizza per lalternanza tra classiche scene di azioni e momenti decisamente divertenti. Al centro della narrazione, Carl Berger e Marcus Maiwald, la strana coppia di poliziotti, caratterialmente opposti. Marcus Maiwald lavora con meticolosa attenzione, mentre il suo collega Carl Berger si caratterizza per indagini sempre molto rischiose. Nella puntata dal titolo Frecce mortali, il duo di poliziotti dovrà vedersela con un triplice di caso omicidio. Tre uomini, apparentemente senza alcun legame fra loro, vengono infatti assassinati con un colpo di balestra accanto alla propria auto. Carl e Marcus sono sulle tracce di un misterioso numero di telefono che, prima di morire, ha raggiunto i cellulari delle tre vittime. Ma andiamo a sbirciare quali nuove avventure attenderanno Ben e Semir:

Semir e Ben sono testimoni di come la giovane ex-modella Alexa viene assassinata. I colpevoli fuggono, e i due poliziotti sono sconcertati. Poi fugge dallappartamento di Alexa unaltra modella, Jessica. Sorprendentemente, Hartmut conosce Jessica: si tratta di sua sorella, cosa che inizialmente non dice a Ben e Semir. 

I fratelli dissimili avevano preso, molti anni prima, strade diverse. Ora Jessica e in difficoltà serie: è coinvolta nell’ estorsione di un magnate della moda. Questo fa affari milionari con copie a buon mercato di farmaci per il cuore – che sono fatalmente abusati come aiuto per dimagrire. Per salvare la sorella, Hartmut deve prendere una decisione molto importante…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori