UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: svelato lo stalker di Viola. Tra Filippo e Serena… Trama puntata 27 agosto 2012

- La Redazione

Anticipazioni della nuova stagione dell’amatissima soap opera italiana in onda su Rai Tre nella fascia access prime time. Finalmente svelato il nuome dell’uomo che minaccia… 

unpostoalsole_marinaR425
Un posto al sole
Pubblicità

E Viola… Un posto al sole ricomincia stasera su Rai tre con nuove puntate (anticipazioni): da non perdere l’appuntamento con la soap in onda dalle 20.35 su Rai Tre perchè arriverà il primo colpo di scena. Sarà rivelato il nome dello stalker che minaccia la vita di Viola (Ilenia Lazzarin) e chi ben conosce la story line di Un posto al sole forse avrà giù intuito di chi potrebbe trattarsi. Se per Viola potrebbe finalmente tornare il sereno, lo stesso non può dirsi per il personaggio di Filippo (Michelangelo Tommaso): il giovane Palladino ha troncato il suo legame con Serena (Miriam Candurro) perchè si è sentito tradito e ingannato dalla ragazza che ama, così ha deciso di andarsene da Napoli. Risciranno le persone a lui care di Palazzo Palladini a convincere Filippo a restare? Ma sono tantissime le story line che proseguiranno con non poche sorprese, da stasera, quando il numeroso pubblico di Rai Tre potrà tornare ad affacciarsi nelle vite dei personaggi di Un posto al sole. Per Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristian D’Alberto Rocaspana) il lieto evento sta per arrivare e tra non molto nascerà il bambino. Il figlio riuscirà ad avvicinare la coppia? Forse la rabbia tra i due potrebbe dissolversi ma il riavvicinamento non sarà così semplice E come reagirà Marina (Nina Soladano)? E non dimentichiamo le divertenti avventure di Raffaele (Patrizio Rispo), rimasto folgorato dall’avvenenza della giovane compagna del nemico Max Peluso… Ma la puntata di stasera inizierà con tanta suspence perchè l’ultimo episodio prima della pausa estiva si era concluso con Simone che si riposava nell’ambulatorio e qualcuno furtivamente faceva il suo ingresso… Non resta che sintonizzarsi su Rai Tre alle 20.35 per sapere come e se finirà questa inquietante vicenda… Sul web sta circolando una grossa novità su Un posto al sole, divulgata dall’informatissimo sito Tvsoap.it: il cast volerà negli Stati Uniti per le riprese di alcune puntate speciali. Un posto al sole ridà il benvenuto ai telespetattori di Rai Tre da stasera, a partire da oggi una stagione davvero da non perdere, ricchissima di novità e di sorprese che giorno per giorno vi racconteremo. Ora le anticipazioni della trama della puntata di oggi, 27 agosto 2012.  

Trama puntata 27 agosto 2012: dopo la bella vacanza a Stromboli con Franco, Angela e la piccola Bianca, Viola fa ritorno a Napoli. E si score chi è lo stalker che la minaccia. Sarà Simone? Gli abitanti di Palazzo Palladini cercano di convincere Filippo a rimanere Napoli, ma il giovane Sartori, deluso e amareggiato sembra deciso ad andarsene.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori