ALESSANDRA AMOROSO/ I fan organizzano Occhio allo striscione per il concerto all’Arena di Verona con Emma Marrone

- La Redazione

I fan della cantante salentina che sta per tornare dal Brasile stanno “scaldando i motori” in vista dell’atteso appuntamento all’Arena di Verona. Ecco tutti gli aggiornamenti 

amoroso_wma12R439
Alessandra Amoroso
Pubblicità

Alessandra Amoroso è ancora nelle spiagge e nel mare Carioca del Brasile, ma i suoi fan sono già impegnatissimi con i preparativi per il concerto all’Arena di Verona che Alessandra Amoroso farà il 5 settembre 2012 insieme alla sua amica e collega Emma Marrone (sarà trasmesso su Canale 5 il 6 settembre). Abbiamo curiosato su Facebook, alla pagina ufficiale di Alessandra, alla ricerca di aggiornamenti sull’amatissima canante salentina e ci siamo imbattuti nella divertente iniziativa occhio allo striscione Speciale Arena di Verona. Visto il successo che l’idea aveva riscosso in occasione del tour della Amoroso, i cantanti hanno deciso di riproporla in occasione dell’evento nella città di Romeo e Giulietta. Stando al regolamento apparso su Facebook, lo striscione deve essere realizzato da un gruppo massimo di cinque persone e deve essere creato ad hoc per il concerto, per cui dovrà avere un logo (disegno, schizzo) dell’Arena. Due foto degli artisti che realizzano il cartellone unitamente allo striscione (uno scatto prima del concerto e uno mentre viene mostrato in tv) deve essere inviato all’indirizzo mail che troverete su Facebook alla pagina ufficiale di Alessandra Amoroso in modo che possa essere poi recapitato il premio a coloro che saranno vincitori. Per Alessandra Amoroso i fan sono pronti a dare sfogo a fantasia e creatività e vedremo poi il 6 settembre su Canale 5 i cartelloni, lenzuoli o tutto ciò che i fan si inventeranno per la loro Sandrina. E mentre i supporter si dedicano alla preparazione dei cartelloni per il concerto, Alessandra si gode gli ultimi giorni di relax e mare in Brasile, ma non dimentica di postare ogni giorno su Facebook o su Twitter una foto o un messaggino per tutti coloro che la sostengono e che le vogliono bene. Leggendo i commenti dei fan, pare che siano tutti entusiasti di questa iniziativa dello striscione, e pare che a decidere il premio per il vincitore o il gruppo di vincitori, sarà la stessa Alessandra. Alla pagina seguente tutti i dettagli dell’iniziativa. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per il regolamento e per partecipare all’iniziativa “Occhio allo striscione” per il concerto di Alwssandra Amoroso all’Arena di Verona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori