CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Carol cerca di uccidere Kobe, i pirati minacciano di morte Serena, Brando e… Trama puntata 29 agosto 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda della soap opera di Canale 5 e la trama dell’episodio che sarà in onda domani. Ci saranno drammatiche svolte per molti personaggi… 

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena
Pubblicità

In Centrovetrine altissima suspence nella puntata, di cui vi diamo le anticipazioni alla pagina seguente, di mercoledì 29 agosto 2012, ma non meno tensione ha regalato ai telespettatori l’episodio andato in onda su Canale 5 martedì 28 agosto, di cui di seguito vi proponiamo il riassunto. Ettore (Roberto Alpi) e Carol sono sconvolti da ciò che ha dato loro Maddalena (Annamaria Malipiero): la prova che Kobe è il mandante dell’assassinio di Adriano. Ettore e Carol aprono la mail consegnata da Carol e leggono che Kobe aveva scritto a un complice che Adriano era troppo pericoloso e avrebbero provveduto a neutralizzarlo. Ettore convince Carol a consegnare la mail alla Polizia e nel frattempo Valerio rende noto che la fuga di Kobe è finita: l’avvocato è stato catturato e ora farà i conti con la giustizia. Ma a Carol non basta questo… Valerio rimprovera Cecilia (Linda Collini) per aver reso dichiarazioni troppo dettagliata sulla banda delle rapinatrici con la maschera bianca e la solleva dal caso. A bordo della barca, Serena (Sara Zanier) confida a Viola (Barbara Clara) quanto si sente felice con Damiano e contenta di dividere la bella vacanza con lei e Brando (Aron Marzetti). Anche Viola confessa alla cugina di essere finalmente felice dopo tutto ciò che ha passato insieme a Damiano. Dopo alcuni momenti di tenerezza con Serena, Damiano viene chiamato da Brando perchè stando al timone ha notato che un’imbarcazione li sta seguendo da tempo. Laura (Elisabetta Coraini) si presenta da Cecilia per consegnare a Serena i soldi per il risarcimento della vigna dei Salani. Cecilia la invita ad entrare, ma mentre le due donne chiacchierano, non si accorgono che una componente della banda delle rapinatrici, con la maschera bianca, si è introdotta nella villa per minacciare Cecilia. Serena dorme, quando a un certo punto sente che qualcuno le accarezza le gambe. Apre gli occhi ridendo, convinta che si tratti di Damiano, ma con terrore di accorge che Damiano non è più nel letto e l’uomo che la sta toccando è uno sconosciuto che la minaccia. Continua alla pagina seguente con la trama della prossima puntata.  

Trama puntata 29 agosto 2012: Carol progetta di uccidere Kobe dopo aver scoperto che è l’assassino di Adriano. Valerio ha tolto il caso delle rapinatrici a Cecilia, ma un colloquio con Laura gli fa cambiare idea. I pirati attaccano la barca di Serena e Damiano, Viola e Brando e minacciano di ucciderli… Non tutti ce la faranno. Maddalena Sterling accetta la vicinanza di Ettore…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori