C’E’ POSTA PER TE/ Anticipazioni: Alessandro Del Piero e Carlo Verdone ospiti di Maria De Filippi nella terza puntata

- La Redazione

Questa sera la sfida si rinnova e Maria, dopo Raoul Bova e Dustin Hoffman, ospiti la scorsa settimana, mette in campo due nuovi nomi di livello: Alex Del Piero e Carlo Verdone

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Una serata allinsegna delle emozioni con Cè Posta per Te. Il terzo appuntamento con il programma di Maria De Filippi è per stasera, in prime time alle 21.20 su Canale 5. Il people show di Maria De Filippi si confermerà nuovamente programma più visto del sabato sera? Anche nella seconda sfida con Ti lascio una canzone di Rai 1, la scorsa settimana, la De Filippi vince: 4.331.000 telespettatori e il 22,9% di share per il programma di Canale 5, mentre 3.744.000 telespettatori hanno seguito su Rai 1 il varietà condotto da Antonella Clerici. Il people-show è riuscito a migliorare la buona performance della prima puntata con Gabriel Garko e Alessandro Siani. Questa sera la sfida si rinnova e Maria, dopo Raoul Bova e Dustin Hoffman, ospiti la scorsa settimana, mette in campo due nuovi nomi di “grido”. Il primo è stato ospite in diverse edizioni dello show della De Filippi. Stiamo parlando del campione del mondo ed ex capitano della Juventus, Alex Del Piero che ha lasciato Torino ed è volato in Australia per giocare nel Sydney. Il calciatore è stato ospite anche l anno scorso registrando un vero e proprio boom di ascolti. 5 milioni di telespettatori con uno share del 22,5%. Ma non sarà l unico ospite. Ad affiancare Del Piero, un altro personaggio maschile, questa volta dal mondo del cinema. Si tratta del regista e attore Carlo Verdone. Uno dei volti romani per eccellenza, simpatico e spiritoso, Verdone sarà protagonista di un emozionante storia all’interno del programma. L’attore è stato impegnato, ad agosto, delle riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino La grande bellezza che uscirà il prossimo anno. Al suo fianco Sabrina Ferilli, Toni Servillo, Luis Tosar, Isabella Ferrari e Giorgio Pasotti. Il film racconta di un anziano giornalista che ricorda la sua giovinezza, e descrive la Roma di un tempo e Verdone interpreterà uno scrittore di scarso successo ma molto presenzialista che molto amico del giornalista, interpretato da Toni Servillo. Nel 2012 Verdone è stato interprete e regista della pellicola Posti in piedi in paradiso, per il quale ha ricevuto il Nastro dargento 2012. 

Gli ingredienti che fanno il successo del programma, come sempre, sono le storie della gente comune, i sentimenti di amicizia, di amore, i legami filiari e familiari raccontati attraverso la sensibilità di Maria De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori