COLORADO 2012/ Anticipazioni: nuovi personaggi e ospiti esilaranti nello show comico con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

- La Redazione

Belen e Paolo non saranno soli ma saranno affiancati da un trio tutto pepe,una via di mezzo fra i co- conduttori e i disturbatori: Digei Angelo, Elena Morali e la cinese Luna.

ruffini_belen_r439
Paolo Ruffini e Belen Rodriguez

Colorado 2012: la comicità torna in prima serata su Italia 1 con nuove gag, personaggi inediti e sketch dei conduttori Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, che presentasno il secondo appuntamento con lo show comico, alle 21.10. La rete young Mediaset conferma , dunque, il lunedì come serata all’insegna dell’ironia: forte del traino di Colorado dalle 23.45 andrà in onda una nuova puntata di Zelig Off: al timone Katia Follesa e Davide Paniate che presenteranno l’officina dei talenti creata da Gino&Michele. In questa puntata, Colorado presenta leccezionale ritorno del comico romano Maurizio Battista, che divertirà il pubblico con i suoi monologhi. E ancora, la comicità visuale di Edoardo Mirabella, con i suoi strabilianti e improbabili numeri da circo, e del trio di montatori Okea formato da Didi Mazzili, Enzo Polidoro e Andrea Viganò. Da quest’anno la trasmissione comica di Italia 1 si affida alle quote rosa: molti i nuovi personaggi sono opera di talenti al femminile. Questa sera vedremo lape Nicoletta Nigro, Michela Andreozzi, a capo di una fantomatica associazione contro la chirurgia estetica; proprio Andreozzi è un volto noto del cinema italiano. La comica ha partecipato a Basilicata coast to coast di Papaleo, Finalmente la felicità di Pieraccioni e Nessuno mi può giudicare e in Comè bello far lamore di Fausto Brizzi. Sul palco anche Annalisa Aglioti e i suoi insoliti annunci di moglie modello; la monologhista napoletana Barbara Foria, che racconta luniverso femminile; Annalisa Arione, con la sua borsa piena di sorprese, e Rita Pelusio, nelle vesti de la Giovanna . E poi ancora, il cantante Gianni Cyano, alias Marco Bazzoni, già cappellaio matto nel musical Alice e il monologhista stralunato Alberto Farina: La comicità Farina è surreale e tagliente. I monologhi racchiudono esperienze di vita e di infanzia molto particolari. La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere, grazie anche al suo aspetto che ricorda i ragazzi di periferia degli anni ’70. Belen e Paolo non saranno soli ma saranno affiancati da un trio tutto pepe,una via di mezzo fra i co- conduttori e i disturbatori. 

Digei Angelo coadiuvato da due bellezze: la bionda Elena Morali e la cinese Luna. Non mancherà il fascino e la bravura del corpo di ballo delle Coloradoline. Da questa edizione il cast di arricchirà di un ritorno sulle scene di Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, in arte i Fichi d’India che riproporranno i loro sketch storici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori