PER TUTTA LA VITA/ Ridge (Moss) e Brooke (Lang) da Beautiful rendono romantica l’ultima puntata. Le storie d’amore

- La Redazione

Il resoconto della puntata conclusiva dello show condotto da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko, che ha chiuso con anticipo per ascolti troppo bassi rispetto alle aspettative... 

infophoto_per_tutta_la_vita_stefanenko_frizzi_R439 Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko (Infophoto)

Per tutta la vita ha chiuso alla seconda puntata per ascolti non all’altezza delle aspettative, ma lo show condotto da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko ha regalato romantiche emozioni ai telespettatori di Rai Uno. Protagoniste due coppie di giovani ormai prossime al matrimonio. Il format della trasmissione prevede che i due partner non si vedano per lintera settimana che precede la puntata di Per tutta la vita. A decidere lesito della gara cè una giuria composta da ben tre coppie di personaggi famosi: Antonella Mosetti con il campione di scherma Aldo Montano, la coppia di innamorati non nella vita reale ma nella soap opera american Beautiful ed ossia Ron Moss che interpreta Ridge Forrester e Katherine Lang ed ossia Brooke Logan e lultima coppia famosa formata dal regista ed attore Michele Placido e la compagna Federica Vincenti. Nel corso della è stata viene ripercorsa lincredibile storia damore che in Beautiful ha visto Ridge e Brooke sposarsi la bellezza di sette. Ovviamente i due famosi attori americani sono intervenuti alla trasmissione proprio per interpretare i due personaggi e per questo durante tutta la puntata si fingono una coppia anche nella realtà. La prima coppia di concorrenti è composta da Andrea ed Olimpia. Appena si rivedono i due, vanno luno incontro allaltra per abbracciarsi, baciarsi e salutarsi visto che una settimana senza poter interagire non è cosa semplice. La storia damore di Andrea ed Olimpia è abbastanza particolare e contrastata. Il padre e la mamma di Olimpia non sono presenti a Per tutta la vita, ma non avallando questa scelta di sposarsi reputandola piuttosto repentina e fuori luogo, hanno deciso di non partecipare al matrimonio. Per aiutare Olimpia a persuadere i propri genitori a essere presenti in questo passo molto importante per la sua vita, Frizzi si posiziona nel centro del palcoscenico per fare una vera e propria intervista ad Olimpia con al loro fianco un tavolino sul quale viene messo un telefono. Si tratta in pratica di un esortazione ai genitori di Olimpia a telefonare. Olimpia durante lintervista racconta di come i propri genitori si siano ufficialmente separati da tantissimo tempo e questo ha portato al padre a rifarsi completamente una vita con unaltra compagna dalla quale ha avuto due figli. Olimpia soffre tantissimo soprattutto perché il padre non gli è stato mai al fianco. Come se non bastasse Olimpia con la madre ha un rapporto molto contrastato, la dinna, inoltre, non approva il matrimonio con Andrea. Una volta terminata questa parte del programma in cui Olimpia ha palesato il proprio disagio nei confronti del papà e della madre, si reca al centro del palco insieme ad Andrea per professare davanti a tutti il loro amore. Andrea inginocchiandosi gli regala lanello di fidanzamento con cui ufficialmente le chiede di sposarlo anche se poi in realtà la decisione privatamente lavevano già presa. Continua…  

La seconda coppia è formata da Micaela Montedero e Antonio Allegro. Micaela è originaria di Lecce mentre Antonio di Napoli e convivono da qualche anno a Roma dove tutte e due si sono trasferiti per motivi di lavoro. Micaela è un’insegnante, mentre Antonio è una musicista blues. Si sono conosciuti per caso allorché insieme ad alcuni amici ed amiche Micaela è andata ad assistere ad un concerto che Antonio teneva in un locale di Roma insieme a tutta la sua band che si chiama Zoo Blues Band. Micaela non aveva mai sentito questo genere di musica e aveva dei gusti completamente opposti. Durante quella prima sera tra i due non scocca il fatidico colpo di fulmine, ma la ragazza insieme alla proprie amiche segue per oltre un mese Antonio e la band in tutti i locali in cui si esibiscono. Finalmente una sera escono insieme e si scambiano il primo bacio. Tra l’altro lui per darglielo ha sfruttato il fatto che lei ben decisa a cantare la canzone di Pino Daniele e Irene Grandi, con la scusa di volerla zittire le ‘chiude la bocca’ le ha dato un lungo ed appassionato bacio. Curiosa è stata la prima volta in cui Micaela ha portato Andrea a casa di sua madre: quest’ultima appena l’ha visto gli ha detto esplicitamente che avrebbe desiderato un’altra persona al fianco della figlia. Antonio però, incoraggiato dal grande amore che prova per lei, ha deciso di andare contro a questo iniziale dissenso… che poi non è stato più tale. Antonio e Micaela si sposano il prossimo 6 ottobre.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie