GREY’S ANATOMY 9/ Anticipazioni: Arizona torna al lavoro. Puntata 13 ottobre 2013

- La Redazione

Questa sera, domenica 13 ottobre, su La7 alle 21.00 vanno in onda tre puntate in prima tv della nona stagione di “Greys Anatomy”. Ecco cosa succederà

Greys-Anatomy-Meredith-DerekR439
Grey's anatomy

Questa sera, domenicq 13 ottobre, a partire dalle 21.00 su La 7 vanno in onda tre nuovi episodi della nona stagione di “Grey’s Anatomy“. Si parte con il settimo episodio, “Sono fatta per amarti”: vedremo il ritorno di Arizona al lavoro dopo il suo incidente, ma soprattutto dovremo rivolgere la nostra attenzione alla coppia April/Jackson, perché qualcosa sembra intromettersi nella loro vita o qualcuno. La cosa certa è che parleranno molto del loro futuro, si confronteranno. Ci saranno sviluppi anche per laltra coppia, quella di Cristina e Owen, in crisi da qualche tempo; sembrano giungere a una soluzione per questa situazione, o almeno uno dei due pare proprio esserlo. Non mancherà lennesimo colpo di scena per Meredith, voce narrante delle puntate.
Passiamo alla puntata successiva, “Lamore ti rivolta”: Cristina avrà a che fare con dei pazienti in lista per il trapianto di cuore, tra cui un neonato di tre mesi, un bambino e una donna per un pacemaker. La questione si farà un po complessa Nel frattempo Heather viene a sapere che Meredith è incinta, ma anche se promette di non dire nulla, qualcosa le sfuggirà. Sempre Meredith chiama la sorella di Derek affinché possa sistemare il problema nervoso alla sua mano. In “Non è finita”, nono episodio della serie, le vicende amorose della Bailey proseguono, così come loperazione di Derek, che avrà trovato una persona adatta per la donazione di tessuto nervoso. Altri aggiornamenti sul rapporto tra Cristina e Alex avranno luogo nel corso della puntata, così come un momento molto importante sempre per la dottoressa Bailey viene repentinamente interrotto e mandato allaria. La donna dovrà agire alla svelta: come dice lo stesso titolo originale, “Run, baby, run“. Corri, piccola. Corri.

Decisamente tre episodi ricchi di sviluppi importanti e colpi di scena che ci lasceranno col fiato sospeso. Non vogliamo svelarvi nulla di più, ma vi assicuriamo che domenica sera l’appuntamento sarà davvero con i sentimenti: se l’audience femminile vuole fare scorpacciata di colpi di scena, Shonda Rhimes e gli autori non si sono certo risparmiati. Nemmeno i kleenex delle spettatrici lo saranno. I fan americani – oltre a chi non ha resistito e ha già cercato gli episodi in streaming- hanno vissuto con grande emozione questi momenti topici per i protagonisti della serie, e generalmente sono stati colti di sorpresa dai colpi di scena, sempre dietro l’angolo in queste puntate. Speriamo che anche il pubblico italiano sia altrettanto impressionato dallo svolgersi degli eventi che sta per essere svelato ai nostri occhi. I momenti di riflessione sulle relazioni tra le coppie sono immancabili come sempre, ormai sono mature. Alcune addirittura pensano di esserlo un po’ troppo… In ogni caso l’attesa è ormai agli sgoccioli: le porte del Seattle Grace Hospital si stanno aprendo per altri tre appuntamenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori