MARGHERITA ZANATTA/ Contro Barbara D’Urso: non ha riconosciuto il mio lavoro

Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 11, dopo la fine di Domenica Live ha scritto su Facebook per esprimere tutto il suo dispiacere contro Barbara DUrso

14.10.2013 - La Redazione
margherita-zanatta-facebook
Il messaggio su Facebook di Margherita Zanatta

Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 11,  attacca via Facebook Barbara DUrso. Il motivo? Lex gieffina, collaboratrice e inviata di Domenica Live, non ha gradito il modo in cui è stato mandato in onda il servizio su Carmelina, ragazza madre di 16 anni che deve superare molti ostacoli per mandare avanti la sua famiglia in una realtà difficile come lIrpinia. Margherita Zanatta aveva infatti collaborato alla realizzazione del servizio e aveva annunciato con una foto pubblicata sul social network la sua partecipazione alla puntata di Domenica Live in qualità di inviata, invitando tutti i suoi fan a sintonizzarsi su  Canale 5. Ma ecco lamara sorpresa: al servizio è stato dato un taglio diverso e, soprattutto, è stato tolto ogni riferimento alla varesotta. Sono rimasta tante ore con Carmelina e la sua splendida famiglia. Ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo, come sempre. Non essere salutata, praticamente nemmeno inquadrata e soprattutto leggere servizio di Rita Ferrari mi lascia basita. Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa, per avermi dato loccasione di mettermi alla prova. Lho sempre stimata, sempre. Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male molto, ha scritto sulla sua pagina Facebook la Zanatta. La DUrso ha fatto come se non ci fosse: non lha presentata, non lha salutata e non lha ringraziata al termine del collegamento. La Zanatta poi aggiunge: Qui si parla di rispetto per chi si mostra sempre super disponibile a fare, brigare e disfare, anche avvisata allultimo,anche per andare a 5 ore di treno in giornata e tornare indietro. Non dico tanto: un saluto, un qualcosa. No Ok che Rita potrebbe essere il mio soprannome ma sicuramente non mi chiamo Ferrari di cognome. E un ciao grazie o anche solo muori mi sembrano il minimo per CHIUNQUE presti un servizio con impegno e professionalità.

Lex gieffina era fresca di polemiche causa la fine della relazione con Andrea Cocco (conosciuto proprio dentro la casa del Grande Fratello) e per la sua preoccupante magrezza. Dopo aver infatti postato su Facebook una foto in costume in cui appariva visibilmente magra, erano scattati i commenti preoccupati dei fan e aspre critiche. La Zanatta aveva allora voluto mandare un messaggio a tutti coloro che avevano sospettato che fosse diventata anoressica: una foto su mentre mangia un cono gelato, Spuntino di mezzanotte, anoressica a chi?!?!? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori