IL SEGRETO/ Video e Anticipazioni: la Duchessa Caldas cerca di intercedere per Tristan, cosa succederà? Pepa scopre che Alberto è già stato sposato

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto Pepa scopre che la prima moglie di Alberto è morta a causa di un incidente e lui non ha potuto fare niente per salvarla

il-segreto-pepa
Il Segreto
Pubblicità

Oggi a Pomeriggio 5 è stat ospite la bella attrice Sara Ballesteros che dopo aver interpretato Angustias tornerà in scena prossimamente con un nuovo personaggio: si tratta di una religiosa, gemella di Angustias, che arriva a Puente Viejo intenzionata a vendicare la morte della sorella. Clicca qui per saperne di più

Nella soap Il segretosi avvicina la possibile fucilazione di Tristan. Pepa è sconvolta e farebbe qualsiasi cosa per salvare il bel capitano. Tra i due è evidente che la fiamma dell’amore non è spenta anzi. Donna Francisca prova a chiedere l’intercessione della Duchessa Caldas per salvare suo figlio. Per preparati al meglio alla puntata di oggi rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui e leggi le anticipazioni presenti in questo articolo.

Pubblicità

Nella puntata precedente della soap Il segreto Pepa è andata in prigione a trovare Tristan. Il loro amore è ancora vivo, è bastato un semplice sguardo per abbracciarsi e baciarsi con trasporto. Nonostante il loro incontro è pieno di passione entrambi sanno che a breve dovranno lasciarsi definitivamente poiché l’esecuzione di Tristan è vicina. Don Anselmo si rivolge al re chiedendo la grazia per Tristan. Alberto è nervoso per l’assenza di sua moglie. Hippolito viene esonerato dal servizio militare e ritorna a casa, ma Dolores non crede alla versione esposta dal figlio e chiede a Pedro di indagare perché pensa che Hippolito sia un disertore. Nel frattempo il carro di Juan si scontra con quello della duchessa Eloisa, che visitata dal dottor Alberto le consiglia un riposo di tre settimane. A ospitare la duchessa è donna Francisca. 

Pubblicità

Nella puntata di oggi Pepa (Megan Montaner) ha una conversazione accesa con Alberto (Xosè Barato), che non tollera la vicinanza della moglie con Tristan (Alex Gadea). La levatrice è altrettanto furiosa con il marito perché non sa niente del suo passato. Pepa si confida con Emilia (Sandra Cervera) che decide di aiutare l’amica scoprendo cosa spaventi il dottor Guerra e per questo chiede aiuto a Hippolito (Selu Nieto). Grazie a uno stratagemma convince il ragazzo a infiltrarsi negli archivi municipali e prelevare la cartella che contiene tutti i dati di Alberto. Pepa esasperata non si dà pace, non riesce a stare con le mani in mano pensando che tra pochi giorni Tristan verrà giustiziato. Torna di nuovo in carcere e si fa raccontare dal suo amato tutto quello che è successo a Cuba. Pepa gli promette il suo aiuto e anche se sa che più di tanto non può fare, non vuole rinunciare nemmeno a quel poco di speranza che le resta.Emilia intanto è indaffarata a organizzare la festa di inaugurazione della locanda. Mauricio avverte donna Francisca (Maria Bouzas) che gli Ulloa si stanno preparando per festeggiare con tutti gli abitanti del paese e chiede se deve intervenire per rovinare la cerimonia. Donna Francisca va su tutte le furie, in questo momento è soltanto preoccupata di trovare una soluzione per evitare che Tristan venga ucciso. La presenza della duchessa Eloisa che lei ospita la rende ancora più nervosa, ma la Montenegro sopporta, perché vuole domandare alla nobildonna se può aiutarla a fare qualcosa per Tristan intercedendo presso qualcuno con la sua influenza. La duchessa non si tira indietro, rasserena donna Francisca confidandole che ha una relazione eccellente con un alto ufficiale spagnolo.Emilia consegna a Pepa la documentazione che Hippolito ha prelevato negli uffici del municipio. Il curriculum di Alberto è impeccabile, ma da nessuna parte si evince cosa sia accaduto nella sua vita prima che venisse a fare il dottore a Puente Viejo.Mauricio continua a cercare Maximiliano Prieto ma è come se la terra lo avesse inghiottito, anche Carlos (Pedro Pablo Isla) pur di trovare un indizio a favore di suo fratello comincia a fare una ricerca personale. La gente di Puente Viejo partecipa attivamente all’inaugurazione degli Ulloa e Raimundo (Ramon Ibarra) confida a sua figlia Emila che da qualche giorno vede delle ombre. Sebastian (Pablo Catanon) non partecipa all’inaugurazione e continua a invaghirsi di Virtudes che nonostante provi per lui un sentimento d’amore, ha un legame più forte che la lega a suo marito Gerardo. Sebastian per proteggere Gerardo fa finta che sia ancora fidanzato con Virtudes e che Gerardo sia il fratello della donna, ma Mauricio si è accorto che l’atteggiamento tra i due è troppo intimo da fargli sospettare che a legarli non sia un rapporto fratello-sorella ma qualcosa di più.

Juan (Jonas Berami) è riuscito a consegnare il carico di nitroglicerina, ma i soldi che ottiene sono inferiori a quelli che aveva pattuito con Thomas. L’uomo che gestisce il traffico del liquido mortale non si fa vedere, ma attraverso Thomas gli fa sapere che pagherà la restante parte alla conclusione della terza consegna. Juan non accetta la proposta e minaccia Thomas di denunciare il traffico illegale. Thomas prende la pistola e la punta in faccia a Juan.Pepa va nell’ufficio di Alberto e non trovandolo comincia a rovistare tra le sue carte. All’improvviso il dottore entra nello studio e trova Pepa con in mano una fotografia con dedica: “Per il mio caro marito Alberto”.

Trama puntata 24 ottobre 2013 – Donna Francisca continua a sopportare la presenza della Duchessa di Caldas alla tenuta solo per il bene di suo figlio: la donna ha detto, infatti, che userà le sue conoscenze per cercare di farlo uscire di prigione. Anche Pepa vuole darsi da fare per aiutare Tristan, ma le è stato suggerito di stare tranquilla. Nel frattempo Pepa scopre cosa tormenta Alberto: sua moglie è morta a causa di un incidente e lui non ha potuto fare niente per salvarla. Hipólito è intenzionato a insegnare a ballare a Mariana. Dolores e Pedro ricevono una lettera del Ministero della Guerra in cui c’è scritto che Hipólito è stato riformato non per un problema alla schiena, come aveva raccontato il ragazzo, ma per la sua “debolezza mentale”. A Emilia viene fatta una proposta molto interessante da Silverio, un cuoco rinomatissimo, conosciuto in tutta la Spagna. La ragazza ne parla subito con il fratello al quale rivela, inoltre, che Raimundo sta riacquistando la vista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori