WOLFBLOOD/Sangue di Lupo: la nuova serie tween su Disney Channel da domenica 27 ottobre

- La Redazione

Disney Channel, in vista di Hallowen, lancia a partire da domenica 27 ottobre una nuova tween serie: Wolfblood – Sangue di lupo, che racconterà le vicende di giovani “mannari”

wolfblood_r439
Wolfblood (foto da Facebook)

Alle porte di Halloween Disney Channel lancia una nuova serie, indirizzata ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni, dal titolo Wolfblood – Sangue di Lupo, in onda a partire da domenica 27 ottobre alle 20.15. E cè chi etichetta la serie tv come il degno successore di Buffy-Lammazzavampiri. Il telefilm creato da Debbie Moon, sono già state prodotte due stagioni da 13 episodi luna e una terza è in cantiere, ha come protagonista Maddy Smith (Aimee Kelly) che a prima vista è unadolescente come tutte le altre. Vive con i genitori in un paesino, ma deve nascondere un grande segreto: è una Wolfblood. Ama le sue abilità è molto forte, ha i sensi supersviluppati ed è molto veloce ma per una quattordicenne, mantenere un segreto del genere non è certo cosa facile. Ma cosa sono questi Wolfbloodf? Sono creature né completamente lupi né totalmente esseri umani che hanno grandi poteri e possono mutare il proprio aspetto. Proprio quando Maddy Smith si sta preparando per la sua prima trasformazione, ecco arrivare a scuola Rhydian (Bobby Lockwood), un ragazzo con le stesse sue qualità, ma alloscuro di essere un Wolfblood. Maddy aiuterà Rhydian a imparare ad adattarsi e a mantenere il suo segreto, mentre il ragazzo la sosterrà nella sua prima sfida, quando lei cercherà di imparare a controllare i suoi poteri. Rhydian è un tipo enigmatico e misterioso: ha vissuto sempre in orfanotrofi e case-famiglia e quando finalmente incontra la madre biologica dovrà fare i conti con lei, una Wolfblood, che vuole che il figlio sia libero e si comporti come un vero e proprio lupo.

Personaggi chiave sono i genitori di Maddy, gli Smith interpretati da Marcus Garvey e Angela Lonsdale coppia interessante che appartiene a una delle più antiche famiglie di Stoneybridge, avendo vissuto nella stessa casa per secoli; e gli immancabili Tom e Shannon, gli amici del cuore di Maddy, i cui rapporti con la ragazza, con larrivo di Rhydian, cambieranno drasticamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori