UN POSTO AL SOLE/ Streaming e anticipazioni: Genny fa una sorpresa romantica a Rossella

- La Redazione

Manca poco all’inizio della puntata di Un posto al sole. Oltre alle anticipazioni su quello che vedremo vi offriamo il link per seguire in streaming la soap di Rai Tre

upas-genny
Genny (Gennaro Mirto)

Ci sono buone ragioni per seguire la puntata di Un posto al sole di oggi, Lo vediamo dalle anticipazioni qui in basso. Filippo fa infatti una scoperta non da poco, mentre Genny sceglie di sorprendere Rossella. Vi ricordiamo che la soap di Rai Tre si può seguire anche in diretta streaming cliccando qui.

Nella puntata di ieri di Un posto al sole gli occhi erano puntati su Filippo (Michelangelo Tommaso) che sentendo una telefonata tra  Manuela (Cristina DellAnna) e Serena (Miriam Candurro), ha scoperto che Niko (Luca Turco) è il padre di Jimmy e soprattutto che la sua compagna non ha mai condiviso con lui questa notizia. Manuela corre da Serena per dirle che Filippo ha scoperto tutto e la ragazza cerca subito di contattarlo, ma lui prende subito le distanze. Intanto Niko decide di non volersi occupare di Jimmy che tra si trova molto bene con Filippo e Serena. Quando Filippo torna a casa dice a Serena che non si fida più di lei. Cosa succederà tra i due ragazzi che stavano organizzando il matrimonio? Clicca qui 

A Un posto al sole Filippo ha scoperto che Serena gli ha tenuto nascosta la verità sulla paternità di Jimmy e non ha più fiducia nella sua compagna: cosa ne sarà dei loro progetti per il futuro? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri sera. Manuela (Cristina DellAnna) con la sua incoscienza ha messo in moto qualcosa che potrebbe distruggere per sempre lamore che cè tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Infatti, dopo che Manuela ha messo Niko (Luca Turco) al corrente del fatto di essere lui il padre di Jimmy, si è fatta pizzicare da Filippo mentre parlava a telefono con Serena, parlando proprio di questo fatto. Ciò ha consentito allo stesso Filippo di scoprire come in realtà Serena fosse a conoscenza da un po di tempo sulla vera identità del padre di Jimmy e come nonostante in passato lui avesse chiarito quanto fosse importante in una storia damore la sincerità, gli abbia nuovamente mentito. Luomo è rimasto letteralmente impietrito da questa notizia e mentre rimane attonito nella propria auto in procinto di recarsi sul luogo di lavoro, Manuela si affretta ad andare da Serena per metterla a conoscenza di quanto accaduto. Serena inizialmente crede a uno scherzo ma notando il volto serio della sorella, allarmata di come il tutto possa mettere in forse il suo rapporto con Filippo, incomincia a preoccuparsi e tenta di contattarlo al cellulare. Filippo risponde alla chiamata della propria compagna, evidenziando come ora non abbia tempo da perdere ma allo stesso tempo come in serata chiariranno quanto accaduto. Serena è su tutte le furie per quanto accaduto ed è naturalmente arrabbiata con la sorella che con i suoi problemi e i comportamenti sta mettendo in forse il suo futuro con Filippo. In ragione di ciò caccia via dallappartamento Manuela che dal canto suo si difende, evidenziando come in un modo oppure nellaltro, lei riuscirà certamente a mettere le cose a posto con Filippo. 

Tornata a casa, Manuela si imbatte in Niko che sembra essere assorto nei propri pensieri. Nello specifico il ragazzo sembra aver maturato una decisione quanto mai insospettabile. In pratica si è convinto come lui non abbia nessuna responsabilità di quanto avvenuto e soprattutto non avverte nel proprio animo nessuna responsabilità di padre anche perché il tutto è avvenuto con linganno. In base a queste considerazioni, Niko palesa a Manuela lintenzione di non volersi occupare del bambino che tra le altre cose si trova molto bene con Filippo e Serena. Decisione che rende felice anche Manuela che in effetti temeva che questa verità potesse cambiare in maniera netta il loro rapporto. Nel frattempo, cambiamenti drammatici sono in vista nel rapporto che lega Serena a Filippo. Mentre lei attende con trepidazione il suo ritorno a casa, lui ha deciso di trascorrere qualche ora da solo al fine di decidere cosa fare in questa situazione. Quando lora è ormai tarda, Filippo fa ritorno a casa trovando Serena trepidante ad attenderlo in piedi. La donna cerca di giustificarsi ma Filippo è inflessibile, rimarcando come adesso lui non possa più avere fiducia in lei. 

Andrea (Davide Devenuto) è alle prese con le foto che sta realizzando tra le rovine della città della scienze, devastata dalle fiamme, con cui parteciperà a un importante concorso fotografico. Tornato a casa, mostra le foto realizzate prima a Giulia (Marina Tagliaferri) e poi ad Arianna appena rientrata da una appostamento nel corso del quale ha realizzato le foto che inchiodano il marito della signora Catalano mentre la tradisce. Più tardi, mentre Andrea ironizza sulla qualità delle foto realizzate da Arianna, questultima lo sprona nel raggiungerlo in bagno per alcune coccole. Morale della favola, Andrea nella fretta invia alla signora Catalano le foto realizzate alla città della scienza mentre alla mail del concorso invia quella del tradimento del marito. Fortunatamente, Arianna riesce a porre rimedio a questo problema chiamando i diretti interessati, indicando il disguido accaduto. 

Intanto, Fulvio in compagnia di Genny, lavora agli ordini di Raffaele (Patrizio Rispo) per mettere a posto alcune cose nel parco di Palazzo Palladini. Il problema è che mentre Genny vuole avere una vita normale e onesta, il fratello sembra intenzionato a sfruttare la cosa per mettere in atto un furto all’interno della villa. Rossella, sempre più attratta da Genny, cerca di avere una conversazione con lui ma la presenza del fratello, lo rende scontroso e poco simpatico tant’è che la ragazza incomincia a credere che non faccia al caso suo. Intanto, per il suo compleanno, Rosella dovrà fare a meno della presenza della nonna Teresa (Carmen Scivitarro), impegnata nel dare man forte al proprio anziano padre alle prese con problemi di salute.

Trama puntata 30 ottobre 2013 – Deluso dalle menzogne di Serena e dall’immaturità di Niko, Filippo deve decidere se raccontare ai Poggi la verità su Jimmy. Mentre l’incidente del padre costringe Teresa a restare fuori Napoli anche per il compleanno di Rossella, Genny farà una romantica sorpresa alla ragazza. L’incontro casuale tra Adriana e Viola durante una visita culturale riaccende la competizione tra le due professoresse… ma sarà un terzo incomodo ad avere, inaspettatamente, ragione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori