E ALLA FINE ARRIVA MAMMA/ Anticipazioni: Barney presenta Quinn agli amici. Puntata 31 ottobre 2013

- La Redazione

Nel prossima episodio della settima stagione di “E alla fine arriva mamma”, in onda su Italia 1, Barney vuole presentare Quinn agli amici, tenendo nascosto il suo lavoro

e-alla-fine-arriva-mamma-cast
Il cast di "E alla fine arriva mamma"

Oggi pomeriggio, 30 ottobre 2013, andranno in onda alle 16.10 su Italia 1 due nuovi episodi della settima stagione di E alla fine arriva mamma. Prima di scoprire le nuove anticipazioni rivediamo quanto successo ieri. Nella prima puntata, Senza Fretta, Ted Mosby (Josh Radnor) racconta ai propri figli di quando disse ti amo a Robin (Cobie Smulders). Tuttavia il protagonista, pensando di aver fatto un grave errore, decide di chiedere scusa alla sua amica. Robin però lo aspetta proprio fuori dalla camera da letto e, prima che Ted possa parlare, lo bacia. La ragazza comunque è stata scelta come inviata speciale per un servizio giornalistico in Russia e rimanda il discorso sulla propria relazione con Ted al giorno del suo rientro a casa. Il protagonista a questo punto, turbato per le ultime vicende capitategli, telefona a Marshall (Jason Segal) e gli chiede di raggiungerlo al bar. Nel frattempo Barney (Neil Patrick Harris) scopre che Marshall e Lily (Alyson Hannigan) potrebbero essersi registrati mentre facevano lamore e mette a soqquadro il loro appartamento alla ricerca del filmato. Trova invece uno scatolone in cui la coppia ha tenuto per molti anni una lista di scommesse fatta sugli amici: tra questa cè anche quella che Ted non sarebbe più riuscito a mettersi con Robin. Lo stesso Ted, venuto a conoscenza della scommessa di Marshall e Lily, capisce che Robin in realtà ama Barney e non lo ha mai dimenticato. Quando la giornalista fa ritorno a casa dalla Russia, Ted la accoglie in aeroporto. I due vanno a cena insieme, ma il protagonista capisce che con Robin non potrà mai esserci niente di più che una splendida amicizia. A quel punto Marshall, vedendo Ted emotivamente a pezzi, chiede a Robin di lasciare la casa che divide proprio con Ted.

La seconda puntata, Karma, si apre con Ted che scopre che Barney è innamorato di Quinn (Becki Newton). Barney cerca di negare ogni insinuazione, ma ben presto capisce che il pensiero del suo amico è fondato. Quinn infatti lavora nello strip club in cui Barney si reca praticamente ogni sera e, nonostante ciò, non si era mai reso conto della presenza della ragazza. Robin nel frattempo, dopo aver abbandonato il suo vecchio appartamento, viene ospitata a Long Island da Marshall e Lily. La coppia però si rivelerà completamente diversa rispetto a come Robin li ricordava: i due infatti non fanno altro che stare davanti alla tv e vanno a letto ogni sera alle 21. Barney invece, deciso ad avere una storia seria con Quinn, decide di farsi avanti per chiederle di uscire. Ted cerca di mettere in guardia Barney da un possibile inganno della donna, ma il ragazzo è innamorato della spogliarellista e non dà retta allamico. Ted nel frattempo, non sopportando di vedere vuota la vecchia camera di Robin, decide di utilizzarla per gli scopi più svariati come fare il barbecue o improvvisare una falegnameria. Barney, dopo aver pagato 900 dollari e un orologio il suo appuntamento con Quinn, capisce di essere stato raggirato e decide di troncare ogni rapporto con la donna. Il giorno seguente però i due si incontrano casualmente in un bar e Quinn, pentita per il proprio comportamento, decide di offrire un caffè con Barney e di trascorrere un vero appuntamento con lui. Nel frattempo Robin, sempre più desiderosa di lasciare la monotona Long Island, scopre che anche Marshall e Lily sono stufi di quella città e vorrebbero tornare ad abitare con i vecchi amici. Robin allora decide di rivelare il segreto a Ted che, determinato a voltare definitivamente pagina, sorprende per lennesima volta i suoi amici. Larchitetto chiede infatti a Marshall e Lily di andarlo a trovare: una volta giunti in casa però i due trovano soltanto un biglietto scritto da Ted. Il protagonista ha deciso di lasciare loro lappartamento e ha anche trovato il modo per utilizzare lex stanza di Robin: farla diventare la nuova cameretta del bambino di Marshall e Lily.

Trama puntata 31 ottobre 2013 – Barney vuole presentare Quinn ai suoi amici però ha paura che la possano giudicare riguardo al lavoro di spogliarellista che lei svolge, così stipula con Ted un Giuramento tra Fratelli, secondo cui Ted non dovrà rivelare per nessun motivo agli amici che professione svolge Quinn. Il ragazzo glielo rivela immediatamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori