MAURIZIO CROZZA/ Diventa l’On. Razzi a Piazzapulita (video)

- La Redazione

A Piazzapulita, talk show politico di Corrado Formigli, è andata in onda un’anticipazione del repertorio che il comico genovese è pronto a interpretare nella nuova stagione del suo show

crozza-copertina
Immagine d'archivio
Pubblicità

Una nuova e riuscitissima imitazione di Maurizio Crozza. Il comico genovese questa volta veste i panni dellabruzzese Antonio Razzi, segretario alla commissione esteri de Senato, eletto tra le file del Popolo delle Libertà, dopo un passato nellItalia dei Valori (fu uno dei cosiddetti responsabili, insieme a Scilipoti, che votarono la fiducia a Berlusconi).

La brillante performance è andata in onda ieri sera durante la trasmissione di La7 Piazzapulita, condotta da Corrado Formigli, al fine di presentare come meglio forse non si poteva la nuova stagione di Crozza nel paese delle meraviglie, che riprenderà la messa in onda a partire da venerdì 18 ottobre 2013.

Andrea Zalone (consolidata spalla di Crozza) ha domandato al finto Razzi: Come si è trovato in Corea del Nord?. Ah, benissimo! e racconta così il suo recente viaggio in Corea del Nord che viene paragonata alla Svizzera, il paese in cui risiede. “Ma in Corea lo sa che non ci sono i diritti civili?“. La replica: Nono non credo, io gli ho visti mangiare, muoversi con lautobus e poi cera una pulizia!. Allimprovviso, Crozza-Razzi si trasforma in Belzebù e ne dice ti tutti i colori.

Per assistere alle esilaranti performance del comico non ci resta che attendere impazienti la ripresa del suo show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori