IL SEGRETO/ Video e anticipazioni: Pepa salvata da Tristan, ma Alberto…

- La Redazione

Pepa è in pericolo e  i fan della soap Il Segreto sono in ansia per le sue sorti. Vediamo perché con il riassunto e scopriamo le anticipazioni sulla prossima puntata

il-segreto-pepa
Il Segreto

Nella soap ‘Il Segreto’ la vita di Pepa è in pericolo. Scampata all’ira di Carlos con l’aiuto di Tristan la levatrice non è ancora al sicuro. Infatti Alberto la vede baciarsi appassionatamente con Tristan e questo manda il dottore su tutte le furie. Cosa farà Alberto? Cosa succederà a Pepa? In attesa della puntata di oggi vi proponiamo il video tratto dalla versione spagnolo di questo appassionato bacio tra Pepa e Tristan. Non perdete le anticipazioni presenti in questo articolo, clicca qui. Rivedi l’ultimo episodio online e preparati al meglio alla puntata di oggi cliccando qui.

Pepa è in pericolo e  i fan della soap Il Segreto sono in ansia per le sue sorti. Le anticipazioni dicono però che Tristan riuscirà a trarla in salvo. Ma per la levatrice i guai non sono finiti. Prima di scoprire perché, vediamo quel che è successo nella puntata di oggi. Angelina è innamorata di Hipolito (Selu Nieto), ma da quando ha visto Ramiro (Pablo Espinosa) il suo cuore batte per il giovane Castaneda. Hipolito, ferito nell’onore, sfida Ramiro in un duello e sceglie come arma la fionda. Alfonso (Fernando Coronado) fa da testimone e Hipolito finisce per ferirsi l’occhio. Portato di corsa nella villa dei Montenegro, Mariana (Carlota Barò) gli mette sulla ferita una bistecca per alleviargli il gonfiore. Carlos (Pedro Pablo Isla) va nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e le chiede se sa indicargli una strada. Pepa (Megan Montaner), che assiste alla conversazione, chiede all’amica in quale posto Castro voleva recarsi. Emilia le risponde che lì una volta i contadini ci andavano per recuperare il miele negli alveari, ora le api non ci sono più ed è una zona con dirupi. 

La duchessa Eloisa non sopporta più di restare nella villa di donna Francisca, preferirebbe tornare a casa sua dove potrebbe usufruire di molte comodità. Visto che il dottor Guerra le ha dato il consenso per fare qualche passeggiata, la donna si fa indicare dal sindaco la casa dei Castaneda curiosa di incontrare Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva). Purtroppo la duchessa riconosce Juan come colui che ha strattonato la sua carrozza ferendola alla gamba. 

Donna Francisca (Maria Bouzas) credeva che il comandante Sanz avesse lasciato Puente Veijo, invece il militare sta indagando sulla morte di Prieto. Si presenta di nuovo nella villa dei Montenegro per chiedere informazioni su Carlos Castro. La sera prima della morte di Prieto, Carlos è stato visto insieme all’uomo in un bordello, il comandante sospetta che Carlos possa essere il responsabile dell’omicidio di Maximiliano Prieto e donna Francisca non batte ciglio.

Sebastian (Pablo castanon) è molto soddisfatto del lavoro di Soledad e le commissiona di preparare tutte le etichette per la conserviera, meno contento è di Virtudes e le intima di lasciare quanto prima la villa dei Montenegro portandosi via Gherardo, altrimenti non esiterà a denunciarli entrambi alla guardia civile. 

Pepa vuole trascorrere qualche ora in compagnia di Martin (Ivan Palacios), ma Rosario (Adelfa Calvo) le dice che il bambino non ha fatto merenda perché andava a prendere il miele dalle api. Pepa ricorda quello che le ha riferito Emilia e teme che Martin possa essere in pericolo. Tristan ha modo di parlare con don Anselmo (Mario Martin), il quale gli fa notare che Carlos sta mentendo sulla sua amnesia, poiché qualche giorno fa lo ha riconosciuto e si è giustificato dicendo che Tristan gli aveva parlato di lui. In quel momento giunge Rosario che avverte Tristan sul fatto che non trova Martin in casa.

Pepa arriva nel luogo dove dovrebbe esserci Martin invece trova Carlos che l’accusa di aver procurato l’incendio e gli rivela di sapere che Martin è il loro figlio. Carlos, accecato dall’ira, stringe tra le sue mani il collo di Pepa e tenta di soffocarla.

 

Trama puntata 2 novembre 2013 Emilia scopre che Raimundo finge di aver riacquistato la vista per far sì che lei possa partire alla volta di Madrid. Tristan riesce a salvare Pepa dall’aggressione di Carlos, ma i guai per la levatrice non sono finiti. Alberto vede infatti la moglie che bacia Tristan e così quando lei torna a casa lui la aggredisce.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori