AMICI 13/ Prima puntata: l’ospite sarà Laura Pusini

- La Redazione

Sabato 23 novembre sarà trasmessa la prima puntata di Amici 13. L’ospite d’onore sarà Laura Pausini e vi saranno novità importanti per quanto riguarda il corpo docenti

Maria_DefilippiR439
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" - Infophoto

Finalmente ci siamo. Ritorna lappuntamento stagionale con Amici di Maria De Filippi, giunto alla 13esima edizione. In programma per sabato 16 novembre le registrazioni della prima puntata che verrà trasmessa il prossimo 23 novembre su Canale5. Alcune anticipazioni del primo episodio sono state svelate dalla padrona di casa ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Costanzo Show in onda su RTL 102.5. Laura Pausini sarà lospite donore della puntata che aprirà le danze alla presentazione dei ragazzi. La parte dei casting, con relative emozioni vissute dai ragazzi al momento del verdetto e le decisioni dei giudici, verranno saltate: si entra subito nel vivo dellazione, i concorrenti saranno già dietro i banchi della scuola rappresentata da Maria, e i giudici con i gomiti sulle cattedre pronti a valutare loperato degli aspiranti fuoriclasse. Questanno spazio a band musicali e vere e proprie crew di ballo in stile americano.

stato riconfermato il Direttore artistico Giuliano Peparini, il coreografo di fama mondiale che già nella scorsa edizione aveva lasciato gli spettatori a bocca aperta per la presentazione delle performance dei vari studenti. Nel team dei professori di ballo vi sono due novità: oltre ad Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, ci sarà Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Il ballerino albanese ritorna sul palco di Amici ma questa volta per vestire i panni del docente. Forse lambito che riscuote maggior successo tra il pubblico è quello del canto; pensiamo ad Emma, Alessandra e Moreno che una volta usciti dalle aule di Amici hanno riscontrato lapprezzamento del pubblico in modo inaspettato. I professori di Canto Rudy Zerbi e Grazia Di Michele potranno avvalersi del prezioso contributo di altri due docenti che per la prima volta calcheranno il palco presieduto da Maria De Filippi: Klaus Bonoldi e Claudio Di Francesco. Il primo è editore e discografico, mentre il secondo è musicista e produttore. Appuntamento a sabato pomeriggio 23 novembre, Canale5, non mancate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori