TEMPESTA D’AMORE/ Video e anticipazioni: Werner viene operato

- La Redazione

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dicono che ne vedremo delle belle e ci sarà attesa per l’esito dell’operazione a Werner. Il video della puntata trasmessa ieri

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Al Furstenhoff non ci sia annoia mai e stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, anche nella prossima puntata ne vedremo delle belle. I fans di Kostantin e Marlene possono finalmente godere di un momento magico tra i due. Il giovane, infatti, dopo l’arresto della madre si chiuderà in se stesso dedicandosi solo ad Avalon, il cavallo complice dell’incidente di Werner. L’operazione di quest’ultimo, intanto, andrà male, o almeno così sembrerà in un primo momento, e questo spingerà Kostantine ad attaccare Michael dandogli la colpa di tutto, almeno fino a quando non dovrà ricredersi e scusarsi. Momenti di alta tensione a Tempesta d’amore dove ieri abbiamo vissuto momenti da brividi, con il tentato suicidio di Doris. Clicca qui per rivedere la puntata.

Dopo la grande tensione provocata dal tentativo di Doris di uccidere Werner, a Tempesta D’Amore si tornerà a parlare della relazione, per ora impossibile, di Konstantin e Marlene. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri. Konstantin (Moritz Tittel) e Charlotte (Mona Seefried) grazie allinformazione resa da Natascha (Melanie Wiegman), sono riusciti ad arrivare nel luogo dove Doris (Simone Ritscher) ha portato Werner (Dirk Galuba), un attimo prima che potesse commettere lennesimo omicidio. Infatti, il folle piano della donna era quello di togliere prima la vita al compagno e poi uccidersi per poter essere felici nellaldilà. Konstantin cerca di convincerla nel dargli la pistola ma Doris in un nuovo attacco di estrema follia, si punta la pistola allaltezza della tempia per togliersi la vita. Konstantin anche con laiuto di Charlotte e di Werner, riesce a convincerla che in molti vogliono che lei continui a vivere. Così facendo Konstantin riesce a farsi consegnare larma e accompagnarla fuori dal capanno. Charlotte rimasta da sola con Werner si sincera che luomo sia in condizioni di salute accettabili. Nel frattempo Doris e Konstantin stanno vivendo allesterno del capanno un momento quanto mai toccante. Luomo fa presente che con il tempo probabilmente riuscirà a perdonarla e come Werner l’abbia amata veramente per quello che era. Tuttavia, Konstantin viene messo difronte a una nuova terribile verità che la stessa Doris gli racconta e in particolare come sia stata lei a uccidere la zia Bilar. 

Intanto, Don Martin (David Paryla) arrabbiato come non mai per la decisione da parte di Friedrich (Dietrich Adam) di far smantellare senza avvertire la cappella, riesce a trovare la forza non solo per affrontarlo ma anche per rinfacciargli il fatto di non avergli chiesto nulla nel corso della propria vita nonostante fosse suo figlio. La notizia non sembra scomporre più di tanto il gelido Friedrich che rimarca come a suo tempo, volle dare alla madre dei soldi affinché il bambino potesse crescere senza problemi di alcuna sorta e come fu lei a non volere il proprio aiuto. Martin gli fa presente come certamente non sia venuto per chiedere dei soldi ma soltanto di rispettare il patto verbale e continuare a mantenere la cappella allinterno dellhotel. Friedrich però non arretra rispetto alla decisione presa e da tre giorni di tempo a Don Martin per lasciare libero il locale.

Andrè (Joachim Latsch) è alle prese con la propria nuova assistente Pauline (Liza Tzschirner) alla quale ordina di preparare una mousse al cioccolato per il giorno successivo in maniera tale da servirla agli ospiti dellhotel durante il pranzo e la cena. Pauline però trova la scelta del dolce abbastanza scontata e per questo vorrebbe fare qualcosa di più originale. Andrè però non è daccordo con lei e anzi le ordina di attenersi scrupolosamente agli ordini che le vengono impartiti. Nonostante ciò, Pauline decide di non seguire il diktat del proprio capo e per questo rimane in cucina dopo lorario di chiusura per preparare un dolce con il quale conquistare il suo benestare. 

Marlene (Lucy Scherer) dopo essere stata informata della cattura di Doris, fa presente alla mamma come la sua informazione sia stata molto utile affinché non succedesse nulla a Werner che ora potrà essere sottoposto all’intervento chirurgico. Natascha incomincia a parlarle di come sia stato molto coraggioso Konstantin che per liberare Charlotte ha rischiato la propria vita. Tuttavia Marlene quando la madre le chiede come sia riuscita ad affrontare questa situazione più che mai difficile, ovviamente non le racconta dell’amore tra lei Konstantin. Natascha inoltre, mette al corrente la figlia dell’intenzione di voler cantare nei prossimi giorni e per sdebitarsi con Konstantin lo vorrebbe invitare a presenziare l’evento. Marlene crede che questa non sia una buona idea viste le sue condizioni di salute. Michael (Erich Altenkopf) ringrazia Konstantin per quello che ha fatto per Marlene con il primo che evidenzia come per lui sia davvero importante e quindi non deve assolutamente ringraziarlo. Il dottore inoltre, gli racconta della gelosia che ha provato nei suoi confronti nelle ore in cui si erano perse le loro tracce. Leonard venuto a sapere dal padre che Don Martin è il suo fratellastro, gli va a parlare per intrecciare un rapporto. Dopo le diffidenze iniziali, Don Martin si rende conto di come sia diverso dal padre. Martin gli fa presente come non intende lasciare la cappella, facendo capire che sarà pronto a una forma di protesta se necessario.

Trama puntata 14 novembre 2013 – Amareggiato da quanto accaduto, Konstantin si chiude in se stesso, e attacca Michael quando emerge che l’operazione di Werner non è andata come avrebbe dovuto. Nel tentativo di recuperare un po’ di pace, Konstantin deciderà così di occuparsi di Avalon, il cavallo che ha disarcionato Werner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori