CENTOVETRINE/ Anticipazioni e Video: Frida è scomparsa. Mandato di cattura per Corradi. Ascolti in calo!

Lultima puntata di Centovetrine ci ha lasciato col fiato sospeso circa la sorte di Frida. Le anticipazioni dicono che Cecilia cercherà di capire cosa lè successo

28.11.2013 - La Redazione
centovetrine-zeno-bauer
immagine d'archivio

Perde ancora colpi Centovetrine che non riesce più a tornare al di sopra il 18% di share. Anche l’ultima puntata, in onda, con al centro le vicende del Blue Valentine e la presunta aggressione ad uno dei personaggi più controversi, Frida (Gaia Scodellaro), non ha fatto il botto. I fan più accaniti, però, non mollano e nonostante tutto Centovetrine rimane la soap italiana più seguita sia in termini di share che in termini di telespettatori reali. L’ultima puntata, infatti, ha raccolto davanti alla tv 3.068.000 telespettatori per un totale del 17,92% di share. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo

Una difficile verità sta per venire a galla e rimanerne colpita non sarà solo la diretta interessata. Dopo il rifiuto di andare con lei a New York, Margherita svela a Sveva (Elena Cucci) che il documento che la lega a Serralunga non è valido perchè suo padre aveva già avuto pagato il suo debito. Vinicio (Marino Rigillo) viene costretto a cambiare nascondiglio dopo che la verità è venuta a galla mentre Sebastian (Michele D’Anca) e sulle tracce di Stefani per scoprire la verità sulla moglie. Frida (Gaia Scodellaro) ricompare a Torino… Nell’ultima puntata, infatti, la donna ha chiamato disperata Damiano (Jgor Barbazza) per chiedere aiuto ma quando lui e la polizia arrivano a casa sua trovano tutto sopra e del sangue a terra, tutto lascia pensare ad un’aggressione magari proprio da parte di Ivan (Pietro Genuardi). Sebastian (Michele D’Anca) ha affrontato Carol (Marianna De Micheli) per scoprire la verità su Vicinio e adesso sa tutto. Nonostante questo però ripone ancora più fiducia in lei… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qu

Lultima puntata di Centovetrine ci ha lasciato col fiato sospeso circa la sorte di Frida. Le anticipazioni dicono che Cecilia cercherà di capire cosa lè successo, mentre Sebastian farà unimportante scoperta su Laura. Vediamo ora il riassunto della puntata trasmessa ieri. Dopo che la sera precedente ha ricevuto la visita di Frida (Gaia Scodellaro), che gli chiedeva in pratica di passare la notte con lui in quanto temeva una possibile vendetta da parte di Ivan (Pietro Genuardo), Damiano (Jgor Barbazza) si reca nel Blue Valentine dove incontra suo fratello Zeno (Massimiliano Vado). Gli fa presente tutti i propri dubbi sul comportamento da parte di Frida che potrebbe essere immischiata nel traffico di oro e nella morte di Oriana (Selvaggia Quattrini). Zeno si dice perplesso per questa visione da parte di Damiano, rimarcando come a suo dire sia abbastanza chiaro quanto sia grande ed evidente la colpevolezza da parte di Ivan. Inoltre, gli dice che non può accusare Frida senza avere nessuna prova in merito. Più tardi Zeno, che evidentemente ha un ruolo nella vicenda, è a pranzo con la propria compagna Cecilia (Linda Collini), con cui rincara la dose sul comportamento di Damiano, rimarcando come probabilmente il fratello stia portando avanti delle indagini per conto di Ivan al fine di incastrare la stessa Frida che certamente nella vicenda per il momento è soltanto vittima delle violenze e delle vendette messe in atto da Ivan stesso. Secondo Zeno, in questo momento il fratello non riesce a essere obiettivo in quanto accecato dalla rabbia nei confronti di Frida per il tradimento subito e per questo sarebbe meglio fare in modo che non possa interferire nella vicende e soprattutto nelle indagini da parte della polizia. Cecilia non la pensa in questo modo, soprattutto essendo ben a conoscenza di quale sia il modo di agire di Damiano e come nel corso della propria carriera da poliziotto abbia sempre preso le scelte giuste mostrando peraltro fiuto in tante situazioni. Zeno attacca anche Cecilia mostrandosi geloso del fratello, parlando del fatto che lei è sempre pronta a perdonare e giustificare ogni sua azione.

Intanto, Carol (Marianna De Micheli) nonostante abbia palesato sia a Leo (Francesco Roman) che a suo padre Vinicio (Mariano Rigillo) lintenzione di proseguire nella loro crociata contro Sebastian (Michele DAnca), in mente ha la ferma volontà di poter aiutare Laura (Elisabetta Coraini) nel tornare in libertà. Tuttavia per lei cè un problema da risolvere e che è rappresentato proprio da Sebastian. Luomo, infatti, rientrato dal suo viaggio a Marrakech dove ha scoperto la verità su Corradi, affronta faccia a faccia nel proprio studio la stessa Carol. Sebastian fa presente di averla seguita nella speranza che potesse condurla da Laura e invece ha scoperto che lei è andata a trovare suo padre che aveva fatto credere a tutti essere morto. Carol, vedendo come la fiducia di Sebastian nei propri confronti si sia abbassata, si dice pronta a rassegnare immediatamente le dimissioni da presidente del gruppo Holding. La donna spiega a Sebastian come siano stati costretti a inscenare la morte del padre per metterlo al sicuro da alcuni potenti che lo volevano effettivamente morto. Inoltre, Carol ammette che aveva in animo di vendicarsi nei suoi confronti per quanto avvenuto in passato, ma ora si dice stanca di questa continua lotta. Sebastian rimane colpito dalle parole di Carol, tantè che le rinnova la fiducia. Inoltre, questa vicenda pare avergli dato nuova linfa anche per via del fatto di aver rintracciato Stefania, ossia la compagna di cella di Laura e che stando a quanto emerso sarebbe anche compagna di evasione.

Sebastian, una volta raccontata la vicenda di Carol al figlio Jacopo (Alex Belli), non trova il suo supporto in quanto lui ritiene che il fatto che Carol abbia mentito sul padre sia una prova tangibile di come stesse progettando qualcosa di poco chiaro alle loro spalle. Tuttavia Sebastian sente di potersi fidare della donna. Intanto, Adam (Jacopo Venturiero) incontra Margherita, la madre di Sveva, nel winebar di Centovetrine. Lui dice di averla conosciuta a New York e incomincia a scambiare diverse impressioni con la donna fino a venire a sapere come lei sia la madre di Sveva. chiaro che luomo cerca nuove informazioni per incrinare il matrimonio tra Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara).

Zeno va a casa di Ivan con la scusa di convincerlo a non indagare più e, sfruttando un momento di distrazione, infila qualcosa in un cassetto. Damiano viene chiamato al telefono da Frida, ma non riesce a capire cosa le sia successo, per questo contatta Cecilia che si reca a casa della stessa Frida con alcuni poliziotti. Non trovano niente se non una macchia di sangue sul pavimento.

Trama puntata 28 novembre 2013 Sebastian rintraccia Stefania e scopre così che Laura è stata rapita. Frida è intanto sparita nel nulla e Cecilia chiede spiegazioni a Ivan. La polizia dirama un mandato di cattura per Corradi, che chiede a Leo di portarlo da Carol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori