STRISCIA LA NOTIZIA/ Dopo Massimiliano Allegri chi riceverà il Tapiro d’oro?

- La Redazione

La puntata di sabato 2 novembre di Striscia la notizia ha fatto segnare 4.346.000 spettatori pari al 16.79% di share. Tra i servizi il tapiro d'oro a Massimiliano Allegri

Striscia_GREGGIO-HUNZIKERR439 striscia la notizia

Questa sera, lunedì 4 novembre, su Canale 5 alle ore 20.40 va in onda una nuova puntata di Striscia la notizia. Nella puntata di sabato c’è stato il ritorno di Michelle Hunziker, sostituita per qualche giorno da Enzo Iacchetti. Tra gli ultimi servizi del telegiornale satirico ha riscontrato molto successo la consegna del Tapiro d’oro a Massimiliano Allegri. L’allenatore del Milan è stato attapirato per il cattivo andamento della sua squadra (decima nel campionato di serie A, con 12 punti accumulati in 11 partite), dopo la sconfitta a San Siro con la Fiorentina per 2 a 0.

Dario Ballantini in versione Annamaria Cancellieri, Ministro della Giustizia protagonista in questi giorni di roventi polemiche, chiacchiera di cibo, a modo suo, con alcuni politici, come Giancarlo Galan, Francesco Boccia, Roberto Formigoni, Franco Grillini, Daniela Santanchè.

Davide Rampello è andato in Carso, precisamente a Duino Aurisina, in provincia di Trieste. Rampello ha raccontato la storia di Beniamino Zidarich, produttore di vini come la Vitovska e il Terrano: Beniamino si rende ben presto conto di come la grande qualità dei suoi vini non è favorita solo dalla maturazione, ma anche dall’invecchiamento, e decide di realizzare, venti metri sottoterra, una cantina, dove il terriccio conferisce ai vini un sapore del tutto particolare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie