XFACTOR/ Streaming video e tv: come seguire il live show (terza puntata)

- La Redazione

XFactor in streaming e in tv: come seguire il talent show che va in onda questa sera alle ore 21.10 su Sky Uno. Oggi la terza puntata Chi sarà il prossimo concorrente a svegliarsi dal sogno?

infophoto_x_factor_logo_R439
Foto: InfoPhoto

Il gran giorno è finalmente arrivato. In occasione del terzo Live della settima stagione di XFactor, in onda nella prima serata di oggi su Sky Uno, sulla pagina Facebook ufficiale del programma viene pubblicata per tutti i fan una foto che ritrae Mika insieme a Luca Tommassini e Rossana Casale mentre studiano a fondo le performance delle “Under Donne”: nelle edizioni del 2007 e del 2008 della trasmissione Factor X in Spagna, Luca è direttore artistico e coreografo. Nel 2009, invece, è XFactor italiano che si avvale delle stesse competenze dalla seconda edizione e dalla quarta edizione Luca ne diventa anche autore. consulente artistico e autore anche in altre trasmissioni come Vuoi ballare con me? in onda su Sky Uno e nelledizione 2010 di Domenica In. Rossana, invece, nellautunno 2010 partecipa come Vocal Coach alla quarta edizione di XFactor a fianco di Mara Maionchi. Questanno torna a ricoprire lo tesso ruolo, stavolta per Mika.
Ma veniamo alledizione di questanno. Chi è il favorito? Al momento la favorita dei bookmaker per ledizione 2013 di XFactor è senza dubbio Violetta, impegnata questa sera con il brano “Friday (Im in love)” dei The Cure. Dopo di lei ci sono sempre due Under Donna: da una parte ecco Valentina Tioli, che stasera intonerà Ghetto Superstar, e Gaia che invece si esibirà con Ill Stand By You. Il primo uomo a comparire tra i possibili vincitori è Michele, a cui per questa sera è stata assegnata direttamente da Morgan la canzone Cieli Neri dei Bluvertigo. Niente beatbox invece per Andrea, che si esibirà in “Diggin’in the Dirt” di Peter Gabriel. Altra sorpresa del Live di questa sera è la riproposizione del duetto composto da Mika e Chiara Galiazzo, che già avevano stupito nel corso della passata edizione del programma con Stardust.
L’appuntamento del giovedì sera è occasione imperdibile, ma non tutti possono rimanere a casa, incollati al televisore, per vedere la puntata e allora come fare? Nell’era di internet e dello streaming non dobbiamo più rinunciare a vedere le nostre puntate preferite e così eccoci qui per indicarvi dove trovare i ragazzi di XFactor, i mitici giudici e il nostro bell’ Alessandro Cattelan.
Mentre le polemiche intorno alla decisione di non mandare più in onda le replice della trasmissione anche su Cielo Tv non si placano, ecco come potrete vedere questa terza puntata Live di XFactor in diretta su Sky Uno HD al canale 108 di Sky preceduta dal pre Live. La puntata sarà disponibile anche in streaming video direttamente dal sito di Sky all’indirizzo xfactor.sky.it così come su smartphone e tablet Android oppure Apple. Vi ricordo che l’applicazione per seguire il talent show di Sky è disponibile gratuitamente e che le diverse sezioni contenute vi permetteranno di conoscere tutti i dettagli sulla giuria, i partecipnti e le canzoni presenti in gara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori