LUCIGNOLO 2.0/ Questa sera, domenica 15 dicembre, non va in onda. Perché?

- La Redazione

Domenica 8 dicembre è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Lucignolo 2.0, condotta da Enrico Ruggeri e Marco Berry. Il programma tornerà a gennaio 2014

lucignolo-ruggeri-berry
Enrico Ruggeri e Marco Berry
Pubblicità

Questa sera, domenica 15 dicembre, su Italia 1 non ci sarà un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, l’edizione riveduta e corretta (più declinata in chiave social) del programma in onda su Italia 1 dal 2003 al 2008. L’ultima puntata stagionale è andata in onda domenica 8 dicembre, ma il programma tornerà a gennaio. Non si sa se al timone ci saranno ancora Enrico Ruggeri e Marco Berry. Soprattuto ci sono dubbi sulla presenza del cantante che sulla sua pagina Facebook ufficiale ha fatto un bilancio dell’esperienza a Lucignolo 2.0: “Lucignolo chiude con 1344000 e il 6,57%, un lieve calo già previsto (la scelta di fare una puntata con poco sesso si paga, ma non importa..). Ringrazio ancora tutti quelli che hanno lavorato con me (qui vedete una piccola parte), siamo stati una bella squadra. Ora arriva il momento delle riflessioni, delle trattative, delle decisioni importanti. Che cuore e cervello mi guidino“, ha scritto Ruggeri. Si tratta di un addio?

Al posto di Lucignolo 2.0, questa sera su Italia 1 alle 21.30 andrà in onda il film natalizio “Santa Clause è nei guai”, per la regia di Michael Lembeck e con Tim Allen, Ann Margret, Elizabeth Mitchell ed Eric Lloyd. Santa Clause sta per prepararsi a un nuovo Natale, ma si trova travolto dagli imprevisti: da sua moglie che si sente messa da parte all’ostacolamento da parte di Jack Frost…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori