X FACTOR 2014/ Marco Mengoni giudice al posto di Elio?

- La Redazione

Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3, potrebbe essere uno dei giudici nella prossima edizione del talent? Qualcuno pensa che sarebbe un degn sostituto di Elio

marco-mengoni-pronto-a-correre
Marco Mengoni
Pubblicità

La settima edizione di X Factor Italia si è appena conclusa con la vittoria di Michele Bravi, ma già si parla della prossima edizione. Se per Simona Ventura non sembrano esserci dubbi, non si può dire lo stesso per i suoi colleghi. Morgan è in dubbio dopo le nuove critiche sulla tv e in particolare sul talent show. Nonostante il successo Mika pare vuole tornare a fare musica, tenendo conto che ora sarà impegnato con The Voice in Francia. Ancora meno certzze su Elio. Secondo Maurizio Caverzan de Il Giornale, Elio non tornerà. E al suo posto “circola già il nome di Marco Mengoni. La più naturale delle soluzioni“. Vincitore di X Factor 3, più volte sul palco come ospite e nell’ultima edizione ha affiancato Mika nella scelta delle tre ragazze da portare ai live.

Nel 2012 però Mengoni aveva confessato di non sentirsi all’altezza del ruolo: Non sono in grado di giudicare, non mi sento ancora a un livello artistico tale“. Se Mengoni fosse scelto come giudice sarebbe, dopo Anna Tatangelo, il più giovane della storia italiana di X Factor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori