L’ANNO CHE VERRA’/ Video: Violetta, Martina Stoessel, canta ‘Nel mio mondo’

Su Rai Uno va in onda LAnno che Verrà, lo show della notte di Capodanno 2014 condotto in diretta da Courmayeur da Carlo Conti. Ospite d’onore Violetta, al secolo Martina Stoessel

31.12.2013 - La Redazione
056os1p
Lapo Elkann

Tra gli ospiti di “L’anno che verrà” che hanno accompagnato il passaggio dal 2013 al 2014 c’era anche Martina Stoessel, meglio conosciuta come Violetta, la protagonista dell’omonima serie argentina che ha conquistato il mondo. Martina ha cantato “Nel mio mondo” (versione italiana di “En mi Mundo!”), uno dei brani più famosi di Violetta. La giovane star argentina si è esibita sul palco con il cast della serie che l’accompagnerà nella tournée di “Violetta – Il concerto”. Da gennaio 2014 arriva il concerto dal vivo di Violetta, che percorrerà tutto il Paese da Nord a Sud in 8 tappe. Il tour approderà nelle principali città italiane a partire da Milano per proseguire con Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e concludersi Torino. Lo spettacolo ripercorrerà il repertorio musicale della serie con i più grandi successi delle prime due stagioni come “En mi mundo, Juntos somos más e Te Creo a cui si aggiungeranno altre grandi sorprese. 

Questa sera, martedì 31 dicembre, in prima serata su Rai Uno va in onda LAnno che verrà, la tradizionale festa di Capodanno – giunta alla sua 12 edizione – realizzata, per il terzo anno consecutivo, in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta e la Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales. In diretta dal Forum Sport Center di Courmayeur Carlo Conti conduce la serata allinsegna della musica, della comicità e dello spettacolo. Fil rouge della serata sarà naturalmente la musica. Tra gli ospiti più attesi c’è Martina Stoessel la Violetta di Casa Disney, che si esibirà per la prima volta in Italia in esclusiva in tv, accompagnata da tutto il cast dello spettacolo con il quale è in tournée mondiale.

Nel corso della lunga serata si esibiranno Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Kid Creole and the Coconuts, Umberto Tozzi, Alex Britti, Marco Masini e altri ancora, tra i quali le quattro giovani promesse della musica italiana Antonino, Ottavio, Greta e Verdiana. Spazio anche ai protagonisti di Tale e Quale Show: Attilio Fontana, Silvia Salemi e Clizia Fornasier. Ci sarano anche gli interventi comici di Claudio Lippi, Gabriele Cirilli, Emanuela Aureli e David Pratelli. Tutti gli artisti che si esibiranno sul palco saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli.

Oltre alla diretta da Courmayeur, nel corso della serata ci saranno collegamenti da Saint-Vincent, dove si esibiranno alcuni artisti, e filmati realizzati, con Isabelle Adriani e Hoara Borselli, ad Aosta, Pila, Cervinia, Valtournenche, Champorcher, Donnas, Brusson e Rhêmes-Notre-Dame, oltre che al Forte di Bard, al Castello Gamba di Châtillon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori