LE IENE SHOW/ Belen Rodriguez e Stefano De Martino parlano di Santiago e Fabrizio Corona nellintervista doppia (video). Puntata 10 febbraio 2013

- La Redazione

Ieri, domenica 10 febbraio 2013, è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show. I protagonisti dellintervista doppia sono stati Belen Rodriguez e Stefano De Martino

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Ieri, domenica 10 febbraio 2013, è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show. I protagonisti dellintervista doppia (di cui vi proponiamo anche il link al video Mediaset) sono stati Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le presentazioni di rito, Belen simpaticamente ha precisato: Sono incinta di lui, indicando alla sua destra Stefano. Quando lintervistatore le ha chiesto Sicura?, lei scherzosamente ha risposto No, sono incinta di Balotelli. I due hanno raccontato che tra loro è stato un colpo di fulmine, scoccato nella trasmissione Amici. Allepoca entrambi erano già fidanzati e hanno ammesso quindi di aver fatto un bel casino: più che con Fabrizio Corona, con Emma Marrone; tutti infatti ricordano la sofferta spaccatura tra questultima e Stefano De Martino, con il pubblico di Amici schierato dalla parte di Emma, tanto da fischiare Belen. E poi i due furono anche protagonisti di un incidente in moto proprio nei pressi di Cinecittà. Belen e Stefano hanno raccontato poi che il loro primo bacio è avvenuto nel bagno del camerino di Mara Maionchi. Dopo qualche dettaglio piccante sulla loro vita privata, hanno spiegato che Santiago è stato cercato e che quando Belen ha detto a Stefano di essere incinta, lui si è commosso e si è messo persino a piangere.

Belen ha quindi raccontato di aver subito un fotoricatto, quando si trovava in vacanza alle Maldive con sua sorella: sono venuti a bussarle alla porta con un pc portatile aperto che mostrava delle foto molto osé della sorella e le è stato detto che se non avesse posato e fatto un servizio per loro avrebbe pubblicato quelle immagini. La Rodriguez ha spiegato di non aver ceduto a quel ricatto e di non ritenere che quanto fatto dal suo ex Fabrizio Corona fosse qualcosa di analogo.

Si è poi passati a delle domande ai singoli intervistati. Per prima Belen ha cominciato a raccontare come sta vivendo la sua gravidanza e poi ha spiegato che non ha più sentito Fabrizio Corona da quando è in carcere, di non ritenerlo un criminale; secondo lei, quindi, la punizione della carcerazione non gli sarà utile. Riguardo al famoso video hard girato da un suo ex argentino, Belen ha detto di non averlo mai visto e che sa nemmeno Stefano lha guardato. Continua alla pagina successiva.

Le Iene però hanno chiesto rivolto direttamente a lui la domanda e Stefano ha ammesso che invece l’aveva visto. Dato che però Belen gli aveva chiesto qualcosa al riguardo quando erano all’inizio della loro relazione, lui aveva preferito mentirle. De Martino ha quindi raccontato di aver fatto il fruttivendolo, il cameriere e il posteggiatore “semia-abusivo” prima di diventare ballerino e di non essere stato mai geloso di Fabrizio Corona.

Per le ultime domande si è tornati alla classica intervista doppia. I due hanno spiegato di non avere ancora in mente il matrimonio, che intendono far battezzare Santiago. E hanno poi spiegato come intendono dividersi i compiti per la cura del nascituro. (clicca qui per guardare il video dell’intervista doppia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori