TIERRA DE LOBOS 2/ La seconda puntata andrà in onda martedì 19 marzo

La serie tv spagnola Tierra de Lobos 2 ha subito un ulteriore spostamento nel palinsesto tv: dopo essere passata da domenica a mercoledì, la fiction torna su Rete 4 martedì 19 marzo

14.03.2013 - La Redazione
TierradeLobosR439
Tierra de Lobos

Ieri sera, 13 marzo 2013, su Rete 4 alle 21.15 dovevano andare in onda due nuovi episodi della seconda stagione di Tierra de Lobos. Ma l’annuncio dell’elezione del nuovo Papa ha cambiato i palinsesti televisivi. Per quanto riguarda le reti Rai, su Rai Uno al posto del 53 Premio Regia Televisiva è andato in onda lo speciale di Porta a Porta, per lelezione di Papa Francesco; mentre su Rai Due e Rai Tre sono andati in onda, come da programma, TuttoDante e Chi l’ha visto?. Per quanto invece riguarda le reti Mediaset, Canale 5 e Italia 1 hanno mantenuto la programmazione, mandando in onda il film Il discorso del re, in prima tv, e il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League tra Bayern Monaco-Arsenal. Rete 4 invece ha trasmesso lo Speciale del Tg4, che ha continuato a seguire la diretta dellelezione del Papa, sacrificando il secondo appuntamento con Tierra de Lobos 2, posticipato a martedì 19 marzo 2013. Dopo il debutto non proprio brillante su Rete 4 di domenica 3 marzo, la seconda stagione della fiction spagnola era stata spostata da domenica a mercoledì, per evitare lo scontro diretto con la popolare fiction di Rai Uno Un medico in famiglia 8. La prima puntata di Tierra de Lobos 2 ha ottenuto una media di appena 1.188.000 telespettatori per uno share del 4,44%. Già l’anno scorso, la prima stagione della serie tv con Alex Garcia e Silvia Alonso aveva subito dei cambiamenti di palinsesto per evitare di dover competere con Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo su Rai Uno.

Ieri sera Tierra de Lobos 2 ha dovuto lasciare il posto allo speciale dedicato alla nomina del nuovo Papa, ma la fiction spagnola tornerà su Rete 4 martedì 19. Ecco qualche anticipazione di quello che succederà, salvo ulteriori spostamenti, nel prossimo episodio. Anibal decide di parlare a Nieves ma sul più bello arrivano i soldati di Ugarte che tramortiscono l’uomo e rapiscono la ragazza. Nieves, spaventata viene portata nel bosco dove il comandante le propone di sposarla. Ines si introduce di nascosto alla Quebrada e cerca fra le carte, ma viene scoperta da Cesar: i due prima lottano e poi finiscono a letto. 

Anselmo sta per andare a firmare il contratto quando viene assalito da Sebastian a viso coperto che lo picchia. Appena Cesar lo viene a sapere decide di far saltare la polveriera per impedire che l’esercito lasci il paese. La sera della festa Almudena si sta facendo bella e Felix pazzo di gelosia chiude in camera la moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori