AMICI 12/ Mara Venier non sarà il terzo giudice, quando inizia il serale?

- La Redazione

L’inizio del serale di Amici 12 si avvicina, anche se la data è ancora da confermarsi, ma manca ancora un giudice che affiancherà Gabry Ponte e Luca Argentero

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi
Pubblicità

Domani, sabato 16 marzo, durante la puntata pomeridiana di Amici 12, Emma Marrone e Miguel Bosè, nel ruolo di direttori artistici, formeranno le due squadre che si sfideranno nel serale. Durante  la fase finale del talent show, l’operato dei direttori artistici sarà valutato dalla giuria, composta da tre giudici. Al momento sono solo due i giudici confermati: Gabry Ponte, dj torinese ed ex membro degli Eiffel 65, e Luca Argentero, attore ed ex gieffino. All’appello manca ancora un giudice: in tanti fanno il nome di Alessandra Amoroso, ma sembra più probabile che la cantante possa intervenire come ospite di una puntata. invece confermato che Mara Venier non sarà il terzo giudice di Amici 12: Amici? vero, c’è una proposta che mi ha fatto Maria De Filippi. Lucio Presta, il mio agente, ne sta parlando qui in Rai, naturalmente devo avere un permesso anche se non ho un contratto di esclusiva. A me piacerebbe, sarà poi il mio direttore generale, Luigi Gubitosi, a decidere che io faccia Amici o no. vero che c’è una trattativa“, aveva raccontato la Venier durante l’intervista al settimanale Fama. Ma, come racconta il sito Excite, il cachet della Venier era di 50 mila euro a puntata per un totale di 450 mila per le nove puntate. Inoltre, quando mancava solamente la firma di Mara Venier, la Rai ha deciso di bloccare le trattative e negare la liberatoria alla presentatrice.

Pubblicità

La mancanza del terzo giudice rende incerta la partenza del serale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ancora in data da destinarsi tra il 30 marzo e il 6 aprile. Sorgono però anche dei problemi di palinsesto dovuti alla concorrenza tra reti Rai e reti Mediaset. Il 6 o il 13 aprile dovrebbe iniziare Altrimenti ci arrabbiamo il nuovo teen coaching show condotto da Milly Carlucci. Il programma, di quattro puntate, vedrà dei personaggi famosi imparare discipline legate al mondo street e gli insegnanti avranno dai 12 ai 17 anni. Ma il Il 6 aprile dovrebbe andare in onda Eroi di tutti i giorni, il programma condotto da Paola Perego e dedicato a tutti coloro che compiono buone azioni lontano dai riflettori. Cosa succederà nel prime-time del sabato sulle reti ammiraglie di Rai e Mediaset?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori