BELEN RODRIGUEZ/ Alla finale di Italia’s Got Talent con Emma Marrone?

- La Redazione

L’ufficio stampa di Italia’s got talent smentisce la partecipazione di Emma Marrone alla finale di sabato 16 marzo e conferma la presenza di Belen Rodriguez, al nono mese di gravidanza

Italias_got_talent_giudiciR439
Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti
Pubblicità

Sabato 16 marzo su Canale 5 andrà in onda la finale della quarta edizione di Italia’s Got Talent. La giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ha selezionato 16 finalisti, il vincitore, scelto dal pubblico attraverso il televoto, riceverà il premio di 100mila euro e il titolo di “Talento italiano del 2013. Ieri la rivista Vanity Fair aveva annunciato che Emma Marrone avrebbe partecipato alla finale del talent per presentare il suo nuovo singolo Amami, e per questo motivo Belen Rodriguez, la cui presenza era già in forse per motivi legati alla gravidanza (Belen infatti non era presenta alla semifinale di settimana scorsa), avrebbe rinunciato a tornare in studio con Simone Annichiarico per evitare di incontrare la cantante salentina. Stando alle voci giunte dal backstage del programma sarebbe stata troppo imbarazzante una reunion tra le due donne dopo Amici 11, in cui la showgirl argentina rubò Simone De Martino a Emma. Oggi l’ufficio stampa della trasmissione ha smentito il gossip divulgato da Vanity Fair: per la finale di Italia’s Got Talent la coppia di conduttori sarà al completo. Anche Tgcom24 conferma che Belen Rodriguez ci sarà: “La presenza di Belen, appena al nono mese di gravidanza, è stata ufficializzata. Resta il dubbio che Emma Marrone possa solo essere in scaletta per una breve esibizione, ma l’unico modo per avere qualche certezza è collegarsi a Canale 5 alle 21.10 e assistere alla finalissima del talent show.

Sabato pomeriggio Emma sarà ad Amici 12, in cui debutterà con Miguel Bosè nel ruolo di direttore artistico del serale, il loro operato sarà poi giudicato da Gabry Ponte, Luca Argentero e un misterioso terzo giudice. Nella puntata pomeridiana di domani Emma e Miguel sceglieranno i ragazzi della scuola che vogliono in squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori