JUSTIN BIEBER/ Su Instagram: non ho bisogno di riabilitazione. Non sono come Lindsay Lohan

- La Redazione

Justin Bieber attacca nuovamente la stampa negando di aver bisogno della riabilitazione, ma se la prende con Lindsay Lohan che non apprezza il riferimento

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)
Pubblicità

Ieri sera Justin Bieber ha scritto su Instagram un nuovo messaggio contro la stampa. Tutti nel mio team continuano a dirmi ‘tieniti buona la stampa’ ma sono stanco delle innumerevoli bugie pubblicate sui giornali in questo momento. Scrivere che sto per andare in riabilitazione e che la mia famiglia è delusa di me. La mia famiglia è orgogliosa e se qualcuno pensa che abbia bisogno  del rehab è stupido, ha scritto Justin Bieber senza molti peli sulla lingua. Nelle 250 parole piene di odio nei confronti di giornalisti e paparazzi, il giovane cantante canadese non si è fatto molti problemi a sbandierare il suo successo mondiale: Ho 19 anni e cinque album al primo posto delle classifiche. 19 anni e ho visto tutto il mondo. 19 anni e ho realizzato più di quanto avrei mai potuto sognare, ho 19 anni e deve essere spaventoso per alcune persone pensare che questo è solo l’inizio. Ma Justin Bieber spiega che se è arrivato dove è arrivato è solo perché il suo motto è Believe, credici. Ed è questo il messaggio che lui vuole mandare a chi ascolta le sue canzoni: credi in te stesso, non in Justin Bieber, ma solo in te stesso. Ma nonostante tutte le accuse che nell’ultimo periodo lo hanno investito, Justin Bieber dice di avere ancora il sorriso sulle labbra e amore nel suo cuore: Sono una persona con un grande cuore. Non merito le critiche della stampa. Mi sono fatto il culo per essere dove sono e non mi fermerò.

Pubblicità

Fin qui, a parte davvero poco modestia, il messaggio di Justin Bieber non ha destato nessuna polemica se non fosse che il cantante abbia deciso di concludere la sua arringa facendo riferimento, in modo davvero indelicato, ai problemi finanziari di Lindsay Lohan: Sto crescendo e sto cercando me stesso, e nonostante ci siano persone che mi guardano e mi criticano tutto il giorno credo di star facendo un buon lavoro. E quelli che mi confrontano con Lindsey Lohan… guardate le sue dichiarazioni fiscali del 2012. Il messaggio completo di Justin Bieber è stato online pochi minuti, è stato poi prontamente rimosso e ripubblicato senza il riferimento a Lindsay Lohan. Una fonte vicino all’ex star Disney ha rivelato che Lindsay Lohan ha valutato senza senso e cattivi i commenti di Justin. 

Il cantante canadese ha poi detto posto le sue scuse alla Lohan tramite TMZ: “Il mio messaggio è stato pubblico per pochi minuti ma poi mi sono accorto che quello che avevo detto alla fine era sbagliato e non c’entrava con quello che volevo dire. Ho immediatamente cancellato e riscritto il messaggio, così come ora esprime davvero quello che sento”. Lindsay Lohan si accontenterà di questo messaggio di scuse?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori