TIERRA DE LOBOS 2/ Oggi, 17 marzo, replica della prima puntata, la seconda va in onda martedì 19 marzo

- La Redazione

La seconda stagione di Tierra de Lobos torna, dopo la prima puntata andata in onda domenica 3 marzo, in prima serata su Rete 4 martedì 19 marzo 2013

TierradeLobosR439
Tierra de Lobos
Pubblicità

La seconda stagione di Tierra de Lobos, la fiction ambientata nella Spagna del 1875, è iniziata domenica 3 marzo, in prima serata, su Rete 4. Dopo un debutto non troppo brillante, ostacolato anche dal grande ritorno su Rai Uno di Un medico in famiglia, giunto ormai all’ottava edizione, Tierra de Lobos 2 è stata spostata inizialmente dalla domenica sera a mercoledì. La seconda puntata doveva andare in onda il 13 marzo, ma l’elezione di Papa Francesco ha cambiato il palinsesto televisivo. Le avventure dei fratelli Bravo sono quindi state nuovamente posticipate a martedì 19 marzo alle 21.15 su Rete 4. Tierra de Lobos 2 non dovrebbe subire ulteriori spostamenti e quindi rimanere il martedì sera per i prossimi nove appuntamenti: nella messa in onda italiana la seconda stagione è stata rimontata in modo da formare 10 episodi di circa 90 minuti, contro i 13 episodi da 70 minuti della versione originale. 

Oggi Rete 4 manderà comunque in onda uno speciale di 5 minuti (alle 19:35) sulla serie spagnola e alle 23:50, dopo il film Chi trova un amico trova un tesoro, riproporrà la prima puntata andata in onda il 3 marzo scorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori