ROBERT PATTINSON/ Di nuovo nei panni di Edward Cullen nel DVD di Breaking Dawn – Parte 2

- La Redazione

Da oggi, 6 marzo, Breaking Dawn – Parte 2, ultimo capitolo cinematografico della saga di Twilight è disponibile, in quattro edizioni, in DVD e blu-ray 

Breaking_Dawn2TrioR439
Il film di stasera

Oggi, 6 marzo 2013, arriva in home video l’ultimo capitolo della saga di Twilight: Breaking Dawn – Parte 2, conclusione delle avventure di Bella Swan (Kristen Stewar), Edward Cullen (Robert Pattinson) e Jacob Balck (Taylor Lautner). Il film ha incassato, in tutto il mondo, circa 831 milioni di dollari, a coronare il successo di una saga che ha guadagnato 3,3 miliardi di dollari soltanto nelle sale, senza contare quindi le vendite dei libri e del merchandise. Il film sarà disponibile, sia in DVD che in blu-ray, in quattro edizioni diverse. Ogni edizione conterrà contenuti speciali, immagini e interviste inedite, video musicali e card uniche. Ma sono due in particolare le edizioni degne di nota: la Special Edition, formata da due dischi, che contiene, oltre al film e al commento del regista, un documentario del backstage della durata di 93 minuti, uno speciale Due in una volta di 13 minuti e il video musicale di The forgotten dei Green Day, colonna sonora del film. La Deluxe Edition è in edizione limitata e contiene tre dischi. Il terzo disco contiene numerosi speciali come Fremiti e brividi sui poteri dei vampiri, I contatti di Carlisle, Giudice, giuria e esecutore su Aro e i Volturi, più uno special di 19 minuti sulla partecipazione del cast al Comic Con e un documento video sui red carpet delle premiere del film.

In Breaking Dawn – Parte 2, Bella si sveglia trasformata in un vampiro. Finalmente lei ed Edward hanno costruito la loro famiglia e sono diventati genitori della piccola Renesmee (Mackenzie Foy). La bambina conquista subito il cuore di tutti i membri della famiglia Cullen e di Jacob Black. Ma Renesmee è una creatura rara, se non unica, e il suo arrivo attira l’attenzione anche dei Volturi, intenzionati ad affermare la loro supremazia su tutti i vampiri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori