CHE DIO CI AIUTI 2/ Anticipazioni puntata 7 marzo: Chiara scopre di essere incinta e Riccardo scompare

- La Redazione

Nei due nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 2, in onda questa sera su Rai Uno, suor Angela aiuterà Chiara, che ha scoperto di essere incinta, e Azzurra darà lezioni di guida a Guido

che-dio-ci-aiuti-2
Che Dio ci aiuti 2

Torna questa sera, alle 21.10 su Rai Uno, Che Dio ci aiuti 2, la fortunata fiction con protagonista suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Nei primi due appuntamenti della seconda stagione abbiamo rivisto personaggi già noti come Azzurra (Francesca Chillemi) e Margherita (Miriam Dalmazio): le simpatiche ospiti del convento che sono già riuscite a mettersi nei guai. Ma abbiamo anche conosciuto volti nuovi: Guido Corsi (Lino Guanciale) e il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), Nina (Laura Glavan) e Chiara (Rosa Diletta Rossi), e altri personaggi che arrivano al convento per chiedere aiuto a suor Angela. Questa sera, oltre alla fiction Lux Vide, le reti Rai propongono la visione dei seguenti programmi: su Rai Due primo appuntamento con The Voice of Italy, il nuovo talent show condotto da Fabio Troiano e con protagonisti Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, nei panni dei giudici; su Rai Tre va in onda il film Un eroe dei nostri tempi con Alberto Sordi. Ecco cosa vedremo nei due nuovi episodi in onda questa sera della seconda stagione di Che Dio ci aiuti. Nel primo episodio, dal titolo Le strade della vita, Chiara, dopo un piccolo malore, rivela al padre, il rettore Alfieri (Massimo Wertmuller), e al fidanzato Riccardo (Alessandro Borghi) di essere incinta. Dopo aver appreso la notizia, Riccardo scompare, senza lasciare alcuna traccia. Suor Angela e Guido si mettono alla ricerca del ragazzo e sospettano che abbia una doppia vita. Chiara, rimasta sola e non sapendo cosa fare, pensa di abortire, ma suor Angela riesce a scoprire in tempo la verità su Riccardo. Intanto Guido, desideroso di migliorare il suo rapporto con il piccolo Davide, decide di prendere la patente per accompagnare il bambino a scuola. Suor Angela chiede ad Azzurra di dare qualche lezione di guida all’avvocato. Ma le lezioni diventano occasione di accesi battibecchi tra i due. In ospedale Margherita riesce finalmente a conquistare laffascinante e misterioso professor Limbiati. Nel secondo episodio, intitolato Tesoro della zia, al convento arriva Elisa, la nipote adolescente di suo Costanza. La ragazza sembra un angelo, ma il suo arrivo coincide con una serie di furti e suor Angela sospetta proprio che l’artefice sia la ragazzina. Suor Angela inizia a investigare e scoprirà che Elisa sta mantenendo di nascosto una famiglia di rumeni in difficoltà economiche per via di un gravoso segreto. 

Azzurra continua la sua ricerca dell’uomo bello e ricco da sposare e rincontra Giannandrea, l’unico ragazzo che al liceo non la corteggiava e che ora è diventato un diplomatico milionario. Il giovane sembra immune al fascino di Azzurra, ma la ragazza è pronta a tutto per di conquistarlo. Infine, Chiara e Riccardo, più innamorati che mai dopo essersi ritrovati, progettano di sposarsi, ma qualcosa sconvolge i loro piani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori