RAFFAELLA FICO/ A Milano per “marcare a uomo” Mario Balotelli?

- La Redazione

Raffaella Fico, a Milano per impegni di lavoro, ha cercato di incontrare Mario Balotelli, andando a cena nel ristorante preferito dei giocatori del Milan

Balotelli_derby
Mario Balotelli (Infophoto)

Il 5 dicembre 2012 Raffaella Fico, ex gieffina ed ex fidanzata di Mario Balotelli, ha dato alla luce Pia. La ragazza ha sempre dichiarato che il padre della piccola fosse il calciatore, oggi al Milan, ma Super Mario non ha mai riconosciuto la paternità, né tanto meno ha mai visto la piccola Pia. In questi giorni Raffaella Fico è stata avvistata a Milano, dove è stata immortalata da Novella 200 per le vie della città in compagnia di un amico. Sembrerebbe che Raffaella Fico si trovasse a Milano per impegni professionali, ma non si esclude che il motivo della visita fosse proprio Mario Balotelli. La Fico è infatti andata a cena da Giannino, il famoso ristorante frequentato dai calciatori del Milan, non lontano dalla stazione Centrale. Ma sembra proprio che il tentativo di incontrare Super Mario sia miseramente fallito. Per quanto riguarda Balotelli, il calciatore al momento è impegnato con Fanny Neguesha, la loro storia va avanti da qualche settimana ed è stata proprio lei ad annunciare su Twitter il trasferimento del giocatore al Milan quando la notizia non era ancora ufficiale.

Le malelingue dicono che la coppia è pero già in crisi: appena la bella Fanny è ripartita per l’Inghilterra, Balotelli è stato beccato dai paparazzi in compagnia di una sua ex, Denise. Un’uscita tra amici o qualcosa di più? Quel che è certo è che Mario Balotelli per ora non ha nessuna intenzione di incontrare Raffaella Fico e di conoscere Pia. L’ex gieffina continuerà a marcarlo stretto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori