CENTOVETRINE/ Chi è il padre del figlio di Serena: Damiano o Brando?

- La Redazione

A Centovetrine Serena Bassani aspetta un bambino, ma non sa se il padre è Damiano o Brando. Il marito le ha chiesto di fare il test del DNA per sapere la verità

centovetrine_serena_bassaniR439
Serena (Sara Zanier)

 

Nelle ultime puntata di Centovetrine una delle questioni che hanno più tenuto col fiato sospeso i fan della soap è stata la gravidanza di Serena Bassani (Sara Zanier). Serena sposata, con Damiano Bauer (Jgor Barbazza), ha tradito il marito con Brando Salani (Aron Marzetti). Mentre Brando si è appena sposato con Viola (Barbara Clara), Serena ha scoperto di essere incinta ma non sa chi sia il padre del bambino, che potrebbe essere Damiano o Brando. Damiano non ha ancora perdonato il tradimento della moglie, anche se è ancora innamorato di lei. Nell’ultima puntata andata in onda ieri, 7 marzo, Damiano ha raggiunto Serena in ospedale e tra i due c’è stato un intenso discorso. La donna ha ribadito a Bauer di amarlo ancora e di sentire la sua mancanza. Damiano però ha chiesto a Serena di fare il test del DNA per avere la certezza sulla paternità del bambino. Serena desiderosa di riconquistare la fiducia del marito ha accettato, ma mentre sta per aprire la busta che contiene il risultato degli esami, nella puntata di oggi, 8 marzo, Damiano l’ha fermata, dichiarandole il suo amore e proponendole di non aprire mai la busta e di crescere insieme il bambino. Alla festa di matrimonio di Brando e Viola, Damiano annuncerà che la moglie è incinta, ma le cose non saranno così facili per la coppia. Secondo alcune anticipazioni che circolano in rete, il padre del figlio di Serena è Brando. Damiano, infatti, aprirà la busta che contiene i risultati del DNA, incapace di vivere senza sapere la verità sul bambino e scoprirà che il figlio è di Salani. Tra i due uomini ci sarà un intenso scontro, e Salani dovrà raccontare tutto a Viola. Il matrimonio di Serena e Damiano sopravviverà?

Insomma nel centro commerciale più famoso di Italia gli intrighi non mancano mai, dopo l’ingresso di personaggi come Yuri (Andrea Bullano, clicca qui per leggere l’intervista all’attore) e Margot Sironi (Gaia Messerkilinger, clicca qui per leggere l’intervista all’attrice), gli autori della fiction hanno voluto riportare l’attenzione su Serena e Damiano, una delle coppie storiche della fiction che con la loro appassionata e tormentata storia d’amore hanno conquistato milioni di telespettatori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori