EMMA MARRONE/ Sceglie i concorrenti per la sua squadra di Amici 12

- La Redazione

Emma Marrone inizia a fare i nomi dei concorrenti di Amici 12 che vorrebbe in squadra e festeggia il compleanno del marchio di intimo Tezenis, di cui è testimonial

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Emma Marrone, che insieme a Miguel Bosè sarà coach di una delle squadre del serale di Amici 12, ha già espresso qualche preferenza sui ragazzi che vorrebbe nel suo team. Edwyn, Moreno ed Emanuele, sono i tre cantanti che la vincitrice di Amici 9 vorrebbe in squadra. Dalle anticipazioni sul sito ufficiale di Maria de Filppi sappiamo che Moreno ed Emanuele hanno ottenuto il semaforo verde e saranno tra i ragazzi che andranno al serale, mentre Edwyn ha ricevuto il semaforo giallo e deve ancora lottare per il posto nella fase finale del programma. L’altro giorno sulla pagina Facebook di Moreno Donadoni era apparso un messaggio sibillino che lasciava intendere che il rapper o qualcun altro della scuola potesse lasciare il programma: “Il dilemma è: accetto e lascio il programma o non accetto il contratto e tento di vincere il programma. Sempre dalle anticipazioni si è scoperto che si tratta di Ruben Mendes: il cantante ha preferito firmare un contratto con la Universal, piuttosto che andare avanti nel programma e rischiare di non avere più l’appoggio dei discografici alla fine della trasmissione. Il 16 marzo 2013 le squadre verranno formate e per essere più sicura di fare la scelta giusta, questa settimana Emma Marrone è stata a Roma per conoscere i ragazzi di Amici rimasti in gara.

Prima dell’inizio del serale di Amici 12, Emma Marrone festeggerà il decimo compleanno del marchio di intimo Tezenis, di cui la cantante è testimonial. Martedì 12 marzo Emma sarà al Tezenis Store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, dalle 17 alle 20, come guest star della festa. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori