ROBERT PATTINSON/ E Kristen Stewart: in crisi per colpa di Lindsay Lohan?

- La Redazione

Sembra che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sia in corso una nuova crisi: l’attore non riesce a perdonare la fidanzata o è troppo preso dagli impegni di lavoro?

pattinson-stewart
Robert Pattinson e Kristen Stewart
Pubblicità

Solo pochi giorni fa Robert Pattinson e Kristen Stewart erano stati visti di nuovo insieme, felici e innamorati, dopo il ritorno a Los Angels dell’attore inglese, impegnato per più di due mesi in Australia sul set di The Rover, con Guy Pearce. Sembrava quindi che i Robsten fossero nuovamente tornati insieme e che Pattinson fosse riuscito definitivamente a superare il tradimento della sua ragazza con il regista Rupert Sanders. Ma solo l’altra sera Robert Pattinson è stato avvistato al Roosvelt Hotel di Hollywood. L’attore, vestito in modo casual, era in compagnia di un amico con cui si è seduto in un angolo appartato del locale. Di Kristen Stewart nessuna traccia. Tra i due c’è di nuovo aria di crisi? Quel che è certo è che il 2013 è un anno ricco di impegni per Pattinson, che sarà spesso via da Los Angeles: ad aprile inizieranno le riprese di Blacklist, il film ispirato dalla missione che ha portato alla cattura di Saddam Hussein. Molto probabilmente il film non sarà girato in Iraq, ma verrà ambientato in una zona desertica. A settembre Pattinson inizierà le riprese di Queen of the Desert.

Gira voce che il motivo del nuovo allentamento tra i due attori sia legato all’amicizia appena nata tra Kristen Stewart e Lindsay Lohan, ex star Disney e ora bad girl per antonomasia. Settimana scorsa la Bella di Twilight ha partecipato ai “Nickelodeon Kids’ Choice Awards” a Los Angeles e dopo la cerimonia è uscita con Katy Perry, Selena Gomez e Fergie, la star incinta di Black Eyed Peas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori