LE IENE SHOW/ Questa sera, domenica 21 aprile, non va in onda. Perché?

- La Redazione

Questa sera, domenica 21 aprile, Le Iene Show non va in onda, ma lascia il posto alla seconda gara della MotoGP, per la prima volta sul circuito di Austin in Texas 

iene-show
Ilary Blasi e Teo Mammucari - Infophoto

Anche questa sera, domenica 21 aprile 2013, Le Iene Show non andrà in onda su Italia 1. Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band lasciano il posto alla gara di MotoGP di Austin, in Texas. Già domenica 7 aprile le Iene hanno ceduto il loro consueto spazio nella prima serata di domenica al primo appuntamento della stagione 2013 della MotoGP in Qatar. Il secondo appuntamento stagionale della MotoGP inaugura il tracciato di Austin, circuito disegnato per la Formula 1 e per la prima volta usato anche nel gran premio di motociclismo. La gara sarà in diretta alle ore 21.00 su Italia 1 e Italia 2. Dopo la prima gara in Qatar, la classifica piloti vede in testa Jorge Lorenzo, vincitore della scorsa stagione, con 25 punti, Valentino Rossi a quota 20, Marc Marquez con 16 punti, Dani Pedrosa a 13, Cal Crutchlow a 11 e Alvaro Bautista co 10 punti. Seguono poi gli altri piloti con meno di 10 punti.

Stavolta per il leader del mondiale sarà dura ripetersi: su questo tracciato vanno meglio le Honda e Marc Marquez partirà in pole position davanti al compagno di squadra Daniel Pedrosa. Jorge Lorenzo partirà anche lui in prima fila. Pessima la prova in qualifica di Valentino Rossi, che non è andato oltre l’ottavo posto. Dietro a Lorenzo partiranno Cal Crutchlow, Stefan Bradl, Andrea Dovizioso e Alvaro Bautista. Dietro a Valentino Rossi ci sono Aleix  Espargaro e Nicky Hayden.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori