SERVIZIO PUBBLICO/ Anticipazioni e ospiti: Roberto Saviano celebra il 25 aprile. Il caso Belsito
Questa sera su La7 va in onda il programma di Michele Santoro Servizio pubblico, dal titolo “O la piazza o il re”. Ospite speciale in studio è lo scrittore Roberto Santoro

Michele Santoro concederà il bis della sua interpretazione canora di Bella ciao? Probabilmente no, certo è che la puntata in onda stasera del suo programma Servizio Pubblico (La7, ore 21.10), vista la coincidenza con la celebrazione del 25 aprile festa della Liberazione, assumerà connotati particolari. Ci penserà l’ospite speciale della serata a rendere omaggio alla celebrazione: Roberto Saviano infatti si impegnerà con una performance tutta dedicata alla Liberazione. Staremo a vedere. Intanto il titolo della puntata e il suo contenuto sono indicativi: O la piazza o il Re. Si parlerà infatti della situazione attuale alla vista delle disastrose elezioni per il Quirinale che hanno visto la spaccatura del Partito democratico e le conseguenti manifestazioni di piazza contro l’elezione definita inciucio di Napolitano proprio da parte del popolo di sinistra. Oggi poi è anche il giorno delle consultazioni da parte del presidente incaricato Enrico Letta e non è da escludere che per l’orario in cui andrà in onda il talk show sia già stato annunciato il nuovo governo. Dunque una puntata ricca di contenuti e di argomenti da dibattere.
Ci saranno sicuramente altri ospiti presenti in studio, ma non sono ancora stati annunciati ufficialmente. Ci saranno ovviamente gli usuali protagonisti del programma: Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo e Gianni Dragoni e per finire le vignette satiriche di Vauro. A quanto si può vedere dalla pagina Facebook di Servizio pubblico, probabile che si parli di Francesco Belsito, ex tesoriere della Lega, ora arrestato, grazie a un intervista di Sandro Ruotolo al giornalista Matteo Indice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema Televisione e Media
-
L’ora legale, Canale 5/ Streaming video del film di e con Ficarra e Picone11.12.2019 alle 19:38
-
L’ultimo dei templari, Italia 1/ Streaming video del film con Nicolas Cage11.12.2019 alle 19:34
-
Sara, nuova tronista Uomini e Donne/ Chi è? "In passato ho sofferto tanto per amore"11.12.2019 alle 19:29
-
Bello FiGo/ "Trombo a Facoltà": video all'Università senza autorizzazione, è polemica11.12.2019 alle 19:18
-
Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip/ La foto non lascia tutti: i nomi del cast11.12.2019 alle 18:47
Ultime notizie
-
Diretta/ Bayer Leverkusen Juventus (risultato 0-0) streaming video tv: in campo!11.12.2019 alle 20:54
-
ATALANTA SI QUALIFICA SE.../ La Dea vola agli ottavi di finale! (Champions League)11.12.2019 alle 20:58
-
Diretta/ Shakhtar Atalanta (risultato finale 0-3): Atalanta agli ottavi!11.12.2019 alle 20:54
-
RIFORMA PENSIONI/ Ragni: Quota 41 senza coefficienti11.12.2019 alle 20:53
-
DIretta/ Tours Perugia (risultato 0-1) streaming DAZN: maratona nel primo set!11.12.2019 alle 20:51
I commenti dei lettori