SERVIZIO PUBBLICO/ Anticipazioni e ospiti: Roberto Saviano celebra il 25 aprile. Il caso Belsito

- La Redazione

Questa sera su La7 va in onda il programma di Michele Santoro Servizio pubblico, dal titolo “O la piazza o il re”. Ospite speciale in studio è lo scrittore Roberto Santoro

santoro_servizio_r439OK
Michele Santoro (Infophoto)

Michele Santoro concederà il bis della sua interpretazione canora di Bella ciao? Probabilmente no, certo è che la puntata in onda stasera del suo programma Servizio Pubblico (La7, ore 21.10), vista la coincidenza con la celebrazione del 25 aprile festa della Liberazione, assumerà connotati particolari. Ci penserà l’ospite speciale della serata a rendere omaggio alla celebrazione: Roberto Saviano infatti si impegnerà con una performance tutta dedicata alla Liberazione. Staremo a vedere. Intanto il titolo della puntata e il suo contenuto sono indicativi: O la piazza o il Re. Si parlerà infatti della situazione attuale alla vista delle disastrose elezioni per il Quirinale che hanno visto la spaccatura del Partito democratico e le conseguenti manifestazioni di piazza contro l’elezione definita inciucio di Napolitano proprio da parte del popolo di sinistra. Oggi poi è anche il giorno delle consultazioni da parte del presidente incaricato Enrico Letta e non è da escludere che per l’orario in cui andrà in onda il talk show sia già stato annunciato il nuovo governo. Dunque una puntata ricca di contenuti e di argomenti da dibattere.

Ci saranno sicuramente altri ospiti presenti in studio, ma non sono ancora stati annunciati ufficialmente. Ci saranno ovviamente gli usuali protagonisti del programma: Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo e Gianni Dragoni e per finire le vignette satiriche di Vauro. A quanto si può vedere dalla pagina Facebook di Servizio pubblico, probabile che si parli di Francesco Belsito, ex tesoriere della Lega, ora arrestato, grazie a un intervista di Sandro Ruotolo al giornalista Matteo Indice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori