UN MEDICO IN FAMIGLIA 8/ Gli attori confermati per la nona serie dopo l’addio di Scarpati e Cavallin

- La Redazione

Giulio Scarpati e Francesca Cavallin non saranno presenti nella nona stagione di Un medico in famiglia, mentre Lino Banfi e Milena Vukotic sono stati confermati

Medico_famiglia8_MediciR439
Giulio Scarpati in Un medico in famiglia

Un medico in famiglia, storia serie tv di Rai Uno, è stata confermata per la nona stagione, mentre la messa in onda dell’ottava stagione non si è ancora conclusa. Le riprese delle 13 nuove puntate cominceranno a fine agosto 2013 e la messa in onda è prevista per il 2014. Ma i fan della famiglia Martini dovranno dire addio al dottor Lele e a sua moglie Bianca: Giulio Scarpati e Francesca Cavallin infatti non faranno parte della nuova stagione di Un medico in famiglia. “Ho voglia di fare altro. Mi piace alternare un po’ le cose. Non avere un’unica base“, ha confessato Scarpati a DavideMaggio.it. Parole simili a quelle di Francesca Cavallin quando ha annunciato a Funweek il suo addio alla serie: “Bisogna saper dire basta. E mi piace ricordare Bianca com’era, ritirarmi finché il personaggio ha ancora un senso“. Nella nuova stagione non mancherà Lino Banfi nei panni di nonno Libero che prenderà parte a tutti gli episodi. Milena Vukotic (Nonna Enrica), Sofia Corinto (Palù Zanin), Eleonora Cadeddu (Anna Annuccia Martini), Edoardo Purgatori (Emiliano), Rosanna Banfi (Tea) e Monica Vallerini (Gloria) sono tra gli attori già confermati per la nona serie. Vedremo se ci sarà anche Ivano Marescotti, che proprio a noi ha dichiarato che non esclude di continuare la sua esperienza in una fiction così amata dal pubblico. Di certo gli sceneggiatori dovranno lavorare non poco per riuscire a elaborare una buona trama.

Intanto stasera su Rai Uno potremo vedere la decima puntata di Un medico in famiglia 8. Qui è possibile leggere le anticipazioni su quello che accadrà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori