CHI LHA VISTO?/ Puntata 15 maggio in streaming: i casi di Denise Pipitone, Roberta Ragusa e Paola Landini

Questa sera, mercoledì 15 maggio 2013, a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli affronterà i casi di Denise Pipitone, Roberta Ragusa e Paola Landini

15.05.2013 - La Redazione
chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Questa sera, mercoledì 15 maggio, la puntata di Chi l’ha visto? (a fondo pagina il link per la diretta streaming) affronterà nuovamente i casi di Denise Pipitone, Roberta Ragusa e Paola Landini. Si torna a parlare di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazzara del Vallo, dopo la  comparsa di un testimone che dice di aver visto Denise in braccio a un uomo dopo la sparizione. Al momento le dichiarazioni del teste sono al vaglio degli inquirenti. Spazio al caso di Roberta Ragusa, la donna è scomparsa da più di un anno e l’unico indagato resta il marito, dopo le testimonianze di Loris Gozi e della moglie che dicono di aver visto Logli dopo la mezzanotte in macchina con una donna mentre litigavano. Per quanto riguarda il caso di Paola Landini, invece, non ci sono né testimoni, né piste da seguire e le indagini sembrano arrivate a un punto morto. 

Sarà possibile seguire la puntata di Chi l’ha visto? dalle 21.05 su Rai Tre o in diretta streaming dal sito Rai.tv. A seguire la puntata de Le storie di Chi l’ha visto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori